Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Notte @fabereng ! Ma la Launch Edition l'hai fatta uscire dal garage per farle prendere un po' d'aria?

• Mi piace
Reazioni: #SVeloce
È certo che non poter più comunicare in privato con altro utente del forum non è una bella cosa, ma non perché uno ha qualcosa da nascondere, ma ad esempio uno si scambia i numeri di cell personali, io l'ho fatto come tutti qui credo, se potessero rimanere sarebbe meglio, tanto parliamoci chiaro senza nascondersi dietro un dito, con i messaggi privati cosa mai ci diciamo, si sa' e lo sappiamo tutti, è come dice @Stryder, tutto ciò che è connesso alla rete non è mai totalmente privato.
Basta esserne consapevoli e si vive bene ;)

È certo che non poter più comunicare in privato con altro utente del forum non è una bella cosa, ma non perché uno ha qualcosa da nascondere, ma ad esempio uno si scambia i numeri di cell personali, io l'ho fatto come tutti qui credo, se potessero rimanere sarebbe meglio, tanto parliamoci chiaro senza nascondersi dietro un dito, con i messaggi privati cosa mai ci diciamo, si sa' e lo sappiamo tutti, è come dice @Stryder, tutto ciò che è connesso alla rete non è mai totalmente privato.
Io ho parlato male dell'amministratore!

Sera a tutti!
Io questa sera mi sono chinato sotto la Musy per prepararmi al cambio olio di domani sera: a volte le presunte viti bloccate della coppa dell'olio non lo sono! Basta mettersi comodi e svitare nel senso giusto :D

Ti è andata bene , oggi cambiato catalizzatore (xkè faceva rumore tipo scatola di pasta agitata sotto i piedi) e terminale della marmitta ... un salasso :(

• Mi piace
Reazioni: broken
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
X