Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Dalle mie parti gira di sicuro una Final Edition (rossa con striscia gialla e al centro blu)... credo che valga anche un bel po' oltretutto. Qualche anno fa una concessionaria aveva invece in vendita una 037 ufficiale con livrea Martini Racing.

Certamente, sono d'accordo. Le auto di oggi sono anni luce più tecnologicamente avanzate, anche tralasciando l'elettronica. Pensa un WRC di oggi, distrugge i tempi delle gruppo B che avevano il doppio dei cavalli
Credo che l'unico in grado di fare sfacelli con una Gruppo B al giorno d'oggi potrebbe essere Sebastien Loeb: dovevi proprio staccare il cervello secondo me per andare forte con una S4, una Quattro od una 205 T16! Non che le WRC vadano piano...

Mi ricordo che in un'intervista Biasion disse che scendeva dalla S4 con i brividi perché la sensazione che provava era quella che l'S4 avesse controllo sul pilota e non viceversa [emoji28]

Mi ricordo che in un'intervista Biasion disse che scendeva dalla S4 con i brividi perché la sensazione che provava era quella che l'S4 avesse controllo sul pilota e non viceversa [emoji28]
erano entrambi alla Vernasca Silver Flag l'anno passato :p macchina e pilota

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
A me è bastato vedere Kubika con i test della "Fiestina" per capire che si sta parlando di cose al di fuori di qualsiasi comprensione :D

ma porca puzzola!
con una strada del genere, sono più le fasi di "volo" che con le ruote a terra...bisogna avere anche la licenza di pilota d'aerei?!? :eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:

X