Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
E buongiorno!
Facebook mi ricorda che 8 anni fa me la stavo ancora spassando nel paradiso dei petrolhead!

Allego foto per la gioia di grandi e piccini (prego astenersi soliti commenti da talebani minus habens contro un marchio).

45372_1460332321188_6174521_n.jpg

Buongiorno a tutti! [emoji477][emoji507]

Girare in Liguria da Varazze a Sanremo (Per lavoro !) e' un incubo ! Tanto traffico e tanti tanti incompetenti alla guida ! :mad::D
M sono tutti autisti della domenica nelle citta' ! :eek:
In citta',Milano,torino etc. etc. guidano da esauriti ! Sembra di essere in prova speciale ! (Sul dritto !)
Quando vengono in Liguria, autostrada... Non sono piu' capaci a guidare ! ....Le curve sono un problema ! :D

[emoji23] Come non darti ragione! Io passo dalle extraurbane del Piemonte in cui si viaggia abbastanza bene all'esaurimento di Torino in cui bisogna sempre tirare fuori tutti i cavalli allo scattare del verde per poi passare in Liguria e Toscana dove la gente va fuori per una curva od una strettoia! 1° giorno di vacanza in Toscana e mi ero attaccato con un tizio con il Pandino: 2 auto parcheggiate da entrambi i lati della strada e si era piantato perché secondo lui non riusciva a passare: ci passava uno Stralis di traverso [emoji25]
Probabilmente incontro sempre tutti gli automobilisti della domenica [emoji28]
Quando vedo un'Alfa invece mi sento a casa [emoji23]

X