ahinoi tifosi Ferrari hai ragione... Mercedes ha ragionato meglio l'intera gara e purtroppo io penso che l'errore di Vettel, semplicemente troppo precipitoso, abbia pregiudicato l'intera performance FerrariPeccato
Vittoria Mercedes meritata
Concordo!ahinoi tifosi Ferrari hai ragione... Mercedes ha ragionato meglio l'intera gara e purtroppo io penso che l'errore di Vettel, semplicemente troppo precipitoso, abbia pregiudicato l'intera performance Ferrari
Era nell'interno curva ed alla fine aveva dalla sua che avrebbe dovuto tagliare completamente la curva sui dossi o frenare ma era mezza auto oltre. Quindi fossi stato al suo posto anche io avrei tenuto giù il piede ed avrei fatto decidere al mio avversario cosa fare: molli tu o ti giri!Ciao a tutti. Un amaro grazie, ma mooolto amaro dopo il gp....io la vedo un po' diversamente....hamilton ci ha provato,ovvio, ma doveva stare un po' più a cuccia dato che si sapeva che non c'era posto per due li....quindi una penalità glie l'avrei data....amaro anche per voi se mi volete fare compagnia......salute e comunque kimi è stato grande....
Si, ma comunque ha fatto pur sempre 16 giri in più con il 1° set di pneumatici. Altri ritmi ma in Mercedes sono più strategici [emoji20]Bottas stando davanti a kimi ha contribuito al degrado gomme.......