Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buongiorno!! :) questo freschetto mette fame! troppo presto per l'aperitivo? :) (o troppo tardi per la colazione?)

Ma a quest'ora è chiuso il bar?
IMG-20180906-WA0005.jpg

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Credo che Kimi abbia nulla da imparare dal suo compagno di squadra ed alla lunga credo sia anche frustrante essere l'eterno secondo! A Monza Vettel oltre alla sua gara, ha rovinato anche quella di Kimi e leggere cose del genere mi fa solo tristezza: Sebastian Vettel alla tv olandese Ziggo Sport dopo quanto successo nel corso del GP d’Italia: "Adesso è chiaro che devo competere contro tre vetture, inclusa quella del mio compagno. Non mi aspetto alcun aiuto da nessuno".

FONTE: Giovedì di fuoco in Ferrari: Leclerc verso la Rossa, Raikkonen al passo d'addio

Pubblicità - Continua a leggere sotto
Credo che Kimi abbia nulla da imparare dal suo compagno di squadra ed alla lunga credo sia anche frustrante essere l'eterno secondo! A Monza Vettel oltre alla sua gara, ha rovinato anche quella di Kimi e leggere cose del genere mi fa solo tristezza: Sebastian Vettel alla tv olandese Ziggo Sport dopo quanto successo nel corso del GP d’Italia: "Adesso è chiaro che devo competere contro tre vetture, inclusa quella del mio compagno. Non mi aspetto alcun aiuto da nessuno".

FONTE: Giovedì di fuoco in Ferrari: Leclerc verso la Rossa, Raikkonen al passo d'addio

sono assolutamente d'accordo!
secondo me:
- Ferrari, ottima pole e gara di Kimi, purtroppo poi le gomme...; brutta gestione di Seb che si incaponisce inutilmente sul sorpasso di Lewis (lo sai che quello in queste situazioni o lo fai passare o ti passa sopra...ha meno da perdere!); secondo me hanno abboccato malamente alla trappola/finta di Mercedes, anticipando il cambio gomme di Kimi.
- Mercedes: ottima gara di Lewis, tutta grinta, velocita' e guida con una macchina inferiore (anche se non sono proprio d'accordo che ogni volta si trovi in leggero svantaggio, attivi la modalita' "demolition derby" con chiunque gli sia davanti!); buona tenuta di Bottas...anche se mi ha schifato la "partecipazione" alla costruzione del sandwich per rallentare Kimi...questo non e' F1...a casa mia!; team Mercedes: buona strategia...ma al tempo stesso schifosa! se la manovra imposta a Bottas la vogliamo chiamare F1!!!
:mad:

• Mi piace
Reazioni: DOZ e broken
vettel, dei forti, è il meno forte.. e si ricordi che il suo compagno (a differenza sua) è stato campione del mondo con la ferrari.. arrogante, antipatico (o meglio, non simpatico), non sa dire una parola in italiano se non 'grazieragaziiii'.... quest'anno non vincerà di nuovo (spero di sbagliarmi ovviamente) e questa volta per colpa sua.... mandiamo kimi in alfa romeo...... [emoji23][emoji23][emoji23]

vettel, dei forti, è il meno forte.. e si ricordi che il suo compagno (a differenza sua) è stato campione del mondo con la ferrari.. arrogante, antipatico (o meglio, non simpatico), non sa dire una parola in italiano se non 'grazieragaziiii'.... quest'anno non vincerà di nuovo (spero di sbagliarmi ovviamente) e questa volta per colpa sua.... mandiamo kimi in alfa romeo...... [emoji23][emoji23][emoji23]
si poteva provare Kimi ed Alonso in Alfa-Sauber, piuttosto che perderli! :p
Vero che sono avanti di eta', pero'...

X