Lelealfista88
Super Alfista
Grazie fabereng non sei in ritardo [emoji1][emoji6]
Anche se in ritardo tanti auguri di buon compleanno
Anche se in ritardo tanti auguri di buon compleanno
Infatti non ne posso fare a meno [emoji6]Nera è nettamente più bella però
Capito, aspettiamo l'ufficialità allora!
Auguri bomber! [emoji312][emoji322]Ah dimenticavo oggi colazione offerta per tutti oggi sono 30 anni [emoji1][emoji1][emoji1][emoji1]
Nooo è tornato Broken, si stava così bene....Buonasera scoppiati! Dopo qualche giorno a respirare aria pura, disintossicarmi dalla tecnologia e rilassarmi completamente sono tornato a rompervi le scatole! Ovviamente la Musy è sempre stata compagna di scorribande...un po' sporchina[emoji41]Auguri bomber! [emoji312][emoji322]Visualizza allegato 173150
Grazie edo [emoji1] salutami la baristaBuonasera scoppiati! Dopo qualche giorno a respirare aria pura, disintossicarmi dalla tecnologia e rilassarmi completamente sono tornato a rompervi le scatole! Ovviamente la Musy è sempre stata compagna di scorribande...un po' sporchina[emoji41]Auguri bomber! [emoji312][emoji322]Visualizza allegato 173150
[emoji23][emoji23][emoji23] pensavi forse avessi cambiato la 147 per una Panda 4X4 andando in montagna?Nooo è tornato Broken, si stava così bene....
[emoji23][emoji23][emoji23][emoji122][emoji122][emoji122][emoji122]
[emoji6][emoji106] saluta anche la moglie...spero ti abbia preparato una buona cenetta! Te la salutoGrazie edo [emoji1] salutami la barista
E normale oggi tutto in famiglia [emoji6][emoji23][emoji23][emoji23] pensavi forse avessi cambiato la 147 per una Panda 4X4 andando in montagna?[emoji6][emoji106] saluta anche la moglie...spero ti abbia preparato una buona cenetta! Te la saluto
Dico la mia cazzata...Domanda da vero profano della meccanica: le vecchie Alfa più sportive, ma non solo le Alfa, avevano questi bellissimi cerchi con un effetto formale che mi ha incuriosito. Sono cioè molto "profondi", sembra che si veda tutto o quasi lo spessore della ruota!
Dipende dai freni, che non sono il più possibile esterni come quelli di oggi? Sono quei freni che stanno molto vicini al differenziale o ad altre parti centrali della macchina?
Grazie [emoji56]Visualizza allegato 173163