Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Quella che ha cognizione di causa!
A te non faccio la stessa domanda, non è necessaria la risposta.
Ah dimenticavo: per me la risposta è necessaria, sai sono duro di comprendonio. Me la fai sapere? Grazie.

• Mi piace
Reazioni: spastru e mcrs969
'giorno Diego! Stamattina ti sei svegliato alfista, mezzo alfista, alfista medio o.... Quaquaraquà dell'alfismo? Pensaci perché sono argomenti da prendere molto sul serio [emoji25]
In ogni caso, ti offro un caffè lo stesso [emoji28][emoji6]

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Per il momento mi sono svegliato e sono contento così. Nel mondo musicale tendono a darti delle etichette ma mi sono sempre rifiutato di essere definito “rock” “pop” “metal”... da turnista faccio quello che mi chiedono... punto.
Sulle auto mi definirei “piacista” ovvero compro quello che mi piace. :D

Per il momento mi sono svegliato e sono contento così. Nel mondo musicale tendono a darti delle etichette ma mi sono sempre rifiutato di essere definito “rock” “pop” “metal”... da turnista faccio quello che mi chiedono... punto.
Sulle auto mi definirei “piacista” ovvero compro quello che mi piace. :D
Piacista! Mi va bene [emoji41][emoji6]

• Mi piace
Reazioni: mcrs969 e Diego72
Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Ah dimenticavo: per me la risposta è necessaria, sai sono duro di comprendonio. Me la fai sapere? Grazie.
Vengo al bar per rilassarmi e condividere momenti di svago con gli altri, non mi trascini in discussioni inutili e.....scontate.
Quello che dovevo dire l'ho scritto. FINE
Buongiorno a tutti.

Vengo al bar per rilassarmi e condividere momenti di svago con gli altri, non mi trascini in discussioni inutili e.....scontate.
Quello che dovevo dire l'ho scritto. FINE
Buongiorno a tutti.
Ma chi ti si fila, scusa? Vedi che sei tu che hai risposto al mio post col tuo solito stile da controllore autonominatosi dell'alfismo. E a quel punto permetterai che ti rispondo come meriti.
Se vuoi condividere etc, come dici, rispondi ai post civilmente come fanno tutti e vedrai che nessuno ti trascina in niente.
Buongiorno a tutti!

• Mi piace
Reazioni: spastru