Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

scusatemi ragazzi... premetto tutto io così almeno non lascio fianchi scoperti
- non sono un mod
- non sono cazzi miei
- sono arrivati ieri con decorrenza dopodomani
- non sono un luminare di scienza

tuttavia frequento questo forum, seppur da poco, e secondo me essendo uno spazio dedicato a tutti mi pare più giusto che se avete da litigare o da chiarirvi lo facciate in privato. Scambiatevi i numeri e parlatevi, mandatevi una mail, scrivetevi in privato... onestamente non ritengo interessante leggere due persone che si scambiano colpi di spada letterali dietro a monitor e tastiere, potrei ignorarvi e senz'altro l'ho fatto sino ad ora ma il vostro discutere argomenti "non di interesse comune" ostacola la leggibilità e la scorrevolezza del topic oltre che genera malumore (al bar si sta spensierati o ci si impreca addosso affettuosamente).

Detto questo primo ed ultimo post che non vuole impicciarsi ma esortarvi a suonarvele privatamente, magari diventate anche amici :)
....e noi ci stiamo imprecando addosso affettuosamente. Tranquillo

Detto questo primo ed ultimo post che non vuole impicciarsi ma esortarvi a suonarvele privatamente, magari diventate anche amici :)

Non conosci bene una persona finchè non ci combatti ;)

A parte questa... non credo sia necessario aggiungere altro :)

Non conosci bene una persona finchè non ci combatti ;)

A parte questa... non credo sia necessario aggiungere altro :)

Hai proprio ragione! Inizialmente un mio caro amico che ora reputo un fratello mi stava altamente antipatico...poi con il tempo le cose sono cambiate ma su una cosa non siamo mai andati d'accordo: la scelta dell'auto!
Per questo ci chiamiamo affettuosamente Il Vaggaro naftone e L'Alfista con i braccetti teneri come i trudy :D

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Sono finito su un forum di altra casa e dopo aver fatto qualche paragone tra quell’auto e le alfa mi hanno sfanculato alla grande dicendomi che le alfa sono Fiat, salutato gentilmente e me ne sono uscito sfanculando.
Alla faccia che poi noi alfisti siamo fan boy e difendiamo le nostre alfa a prescindere

@Diego72 la Giulia la ritiro sabato prossimo :rolleyes:

@Swordsman perdonami ma era palese che tra le tre ipotesi dovevi essere un finto alfista per ora :D
:p

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Ma una domanda, dopo il pranzo ci facciamo un bel grappin, cosi saremmo piu rilasciati[emoji23]
Offro io [emoji1635][emoji2321]
20180927_134256.jpeg