Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Adesso mi ricordo perché vi odio tutti: millemila messaggi solo da ieri sera! [emoji30]
E poi perché forse posso salire al nord, ma il 7 dovrei ripartire, quindi tutti stronzi due volte [emoji12][emoji12][emoji12][emoji12]
@fabereng, purtroppo il 14 bloccato

ecco, anche tu mi snobbi:(:(:(:(:( mi avete dato tutti buca, tu, @broken ed @#SVeloce, e ma se non mi venite a trovare col cavolo che vi faccio da serial griller, non è che posso fare gli arrosticini e spedirveli, anche perchè quelli per essere buoni si mangiano li per li, direttamente dalla griglia alla bocca, senza passare per il piatto:D:D:D:D:D

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
ecco, anche tu mi snobbi:(:(:(:(:( mi avete dato tutti buca, tu, @broken ed @#SVeloce, e ma se non mi venite a trovare col cavolo che vi faccio da serial griller, non è che posso fare gli arrosticini e spedirveli, anche perchè quelli per essere buoni si mangiano li per li, direttamente dalla griglia alla bocca, senza passare per il piatto:D:D:D:D:D
Verso dicembre cercherò di scendere a Roma con la scusa del mio compleanno [emoji23] facciamo uno scambio: io ti porto la torta e tu grigli [emoji41]

• Mi piace
Reazioni: fabereng
Si che bello, vengo anche io al MULINO BIANCO
Siccome non ho l'auto e giro in bicicletta "ovviamente quella dei povery" chi mi ospita sulla sua Alfissima?
Se riesci ad arrivare fino a Castel San Giovanni poi uno strappo te lo do io molto volentieri ;)

Verso dicembre cercherò di scendere a Roma con la scusa del mio compleanno [emoji23] facciamo uno scambio: io ti porto la torta e tu grigli [emoji41]
A dicembre ci sta' pure bene un po' di caldo[emoji1][emoji1][emoji1][emoji1]

• Mi piace
Reazioni: broken