Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

'sera a tutti!

Secondo me @Swordsman pero non aveva capito il tuo messaggio, magari mi sbaglio ne’.

Per il 7 ci sei?
Potremmo organizzare un punto di ritrovo, per chi è in zona Brianza e scendere tutto insieme al Mulino da Carlo

Presente con fidanzata! :)
Mi ricordate di preciso posto, ora e modalità che l'alzheimer avanza?

ecco, anche tu mi snobbi:(:(:(:(:( mi avete dato tutti buca, tu, @broken ed @#SVeloce, e ma se non mi venite a trovare col cavolo che vi faccio da serial griller, non è che posso fare gli arrosticini e spedirveli, anche perchè quelli per essere buoni si mangiano li per li, direttamente dalla griglia alla bocca, senza passare per il piatto:D:D:D:D:D

Purtroppo i turni sono stati questi...e non è detto che riesco a liberarmi il 6...

@broken, magari ci vediamo davvero..alla fine Padova Torino è più breve di rc to

• Mi piace
Reazioni: fabereng e broken
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Minchia un forum pieno di malati di mente corta!!! :D

Carlo farà sapere.

Stai parlando con uno che si ricorda come si chiama perchè lo chiamano gli altri :p
Io non ho la memoria normale, ho la RAM, memoria ad accesso casuale, nel senso che le cose me le ricordo a caso! Mi ricordo un sacco di cazzate riguardanti film, musica, cartoni animati.... ma se mi chiedi cos'ho mangiato ieri nisba!

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto