Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buonanotte a tutti
20181009_111727.jpeg
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Vado a nanna anch'io , tra domani e domenica devo vedere di rimettere insieme
sto motore della MiniMercedes , domenica scorsa sono riuscito a malapena
ad infilare i pistoni nuovi nei cilindri portati a casa dalla rettifica ed a chiudere il banco ....
Notten a tutten :D
 
  • Mi piace
Reazioni: Camionaro