Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Eh sì [emoji16]
Da domani riforniamo il bar di caramelle!
Ci procuriamo le balsamiche, le Pip, le Rossana, quelle frizzanti all'arancia e al limone, e dietro il bancone i vasi coi bombi e le stringhe di liquirizia [emoji39]

'notte Carlo!
Finisco quello che sto guardando in tv, metto le tazzine in lavastoviglie e tiro giù la serranda
 
  • Mi piace
Reazioni: Camionaro
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto