Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Pochi ma buoni?

'sera!
Aleno stasera che è venerdì sto su un po' di più, altrimenti in settimana tutte le mattine alle 6.20 in piedi, la sera alle 23.00 al massimo crollo [emoji42]

Io ho sofferto d'insonnia da quando avevo 15 anni, difficilmente mi addormentavo prima dell'una, anche più tardi. Da quando ho smesso di fumare è ho iniziato con l'elettronica ho cominciato a dormire di più, ora che ho anche eliminato completamente la nicotina dormo almeno 7h a notte.
Tra l'altro guarda caso a fumare avevo iniziato a 15 anni...
Coincidenza? Io non credo

'notte, Stefano ;)

Io ho sofferto d'insonnia da quando avevo 15 anni, difficilmente mi addormentavo prima dell'una, anche più tardi. Da quando ho smesso di fumare è ho iniziato con l'elettronica ho cominciato a dormire di più, ora che ho anche eliminato completamente la nicotina dormo almeno 7h a notte.
Tra l'altro guarda caso a fumare avevo iniziato a 15 anni...
Coincidenza? Io non credo

Probabilmente no ;)

Pensa che x assurdo io se nn bevo il caffè e nn mi faccio una paglia prima di coricarmi faccio fatica a prendere sonno ...

Quando fumavo pure pure io se non mi facevo l'ultima non dormivo. A volte se non riuscivo a prendere sonno mi alzavo a farmi una paglia e dopo mi addormentavo. Ho anche conosciuto uno che prima di andare a dormire si faceva una tazza (non tazzina, tazza da latte) di caffè, sennò non si addormentava. Probabilmente doveva fare scorta per la notte per evitare l'astinenza, non so quanti caffè bevesse al giorno...
Era il prete, quando era in giro benedire le case per natale sapendolo quasi tutti gli offrivano il caffè e lui accettava sempre
Gran personaggio, se ne andò perché continuava a litigare coi bigotti

• Mi piace
Reazioni: Camionaro