dario1973
Alfista Megalomane
- 1 Agosto 2010
- 2,522
- 5,599
- 181
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.4 MultiAir
Ciao a tutti, ..... ragazzi caffè e amaro per tutti.


Nel mio paese un signore anziano a una 155 1.8 ts 16v del ..... del .... non i ricordo, ma e' la versione con i parafanghi allargati, rossa amaranto, con o vetri AZZURRATI ..... bellissima, tenuta da Dio.Molto bella quella 155....domani metto qualche foto delle mie....io ho ina 155 1/18 rossa della autoart.....adesso a nanna
Notte ragazzi
Che feci? .... spigati meglio.
Eh sì domani posto qualche altra fotazzaMa va la che bel "garagino"![]()
![]()
Ciao Camionaro ..... tutto bene?Cià,Marco![]()
Nel mio paese un signore anziano a una 155 1.8 ts 16v del ..... del .... non i ricordo, ma e' la versione con i parafanghi allargati, rossa amaranto, con o vetri AZZURRATI ..... bellissima, tenuta da Dio.
Ogni volta che la vedo mi si apre il cuore.
Prima o poi lo fermo e sto pensando seriamente di far un bel discorso sul futuro della sua 155.

Ciao C
Ciao Camionaro ..... tutto bene?
