Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Questa è solo una piccola parte:D
20181028_234503.jpg
 
  • Mi piace
Reazioni: mcrs969
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Molto bella quella 155....domani metto qualche foto delle mie....io ho ina 155 1/18 rossa della autoart.....adesso a nanna
Notte ragazzi
Nel mio paese un signore anziano a una 155 1.8 ts 16v del ..... del .... non i ricordo, ma e' la versione con i parafanghi allargati, rossa amaranto, con o vetri AZZURRATI ..... bellissima, tenuta da Dio.
Ogni volta che la vedo mi si apre il cuore.
Prima o poi lo fermo e sto pensando seriamente di far un bel discorso sul futuro della sua 155.
 
  • Mi piace
Reazioni: Camionaro
Nel mio paese un signore anziano a una 155 1.8 ts 16v del ..... del .... non i ricordo, ma e' la versione con i parafanghi allargati, rossa amaranto, con o vetri AZZURRATI ..... bellissima, tenuta da Dio.
Ogni volta che la vedo mi si apre il cuore.
Prima o poi lo fermo e sto pensando seriamente di far un bel discorso sul futuro della sua 155.

Sicuramente è una seconda serie dal '95 al '98, a me piaceva tanto la vesione Super con il volante e il cruscotto rifinito in legno ;)

Ciao C

Ciao Camionaro ..... tutto bene?

Tiriamo avanti ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: mcrs969