Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

buongiorno a tutti...!!! oggi visita medica a lavoro ma ieri sera a cena me ne sono dimenticato, oltre alla cena mi son bevuto mezza bottiglia di primitivo di manduria e mangiato un mega pezzettone di parmigiano, chiuso con dolce al cioccolato preparato dalla morosa, dose per squadra da rugby solo per me...

qualcuno può eventualmente assumermi? ahahah mi cacceranno quando vedranno i risultati degli esami del sangue.. [emoji1787]
 
buongiorno a tutti...!!! oggi visita medica a lavoro ma ieri sera a cena me ne sono dimenticato, oltre alla cena mi son bevuto mezza bottiglia di primitivo di manduria e mangiato un mega pezzettone di parmigiano, chiuso con dolce al cioccolato preparato dalla morosa, dose per squadra da rugby solo per me...

qualcuno può eventualmente assumermi? ahahah mi cacceranno quando vedranno i risultati degli esami del sangue.. [emoji1787]
Se stai bene di base, non avranno influenza sui risultati.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buondì a tutti! Nel torinese pare abbiano chiuso i rubinetti: basta pioggia! [emoji559]
Chiove anche da te?
Ieri sera ci ha dato parecchio: mi ha lavato entrambi i balconi da quanto pioveva di stravento! Sono larghi 1.5m e sono coperti: in 2 anni mai vista una goccia d'acqua...tranne quella del mocio quando li lavavo [emoji23]
Spettacolo era il mio sogno la GTA
[emoji7] ne avevo trovata una ad Alessandria e la tentazione era stata forte...poi mio padre mi ha fatto capire che se fossi tornato a casa con la 147 GTA mi avrebbe fatto dormire sui sedili in pelle [emoji23]
Alla fine dalla più potente, ho preso quella meno potente ma gli "insulti" non sono mancati: mia madre voleva prendessi una Fiesta od una Punto per i consumi inferiori rispetto alla petroliera con il 1.6 TS [emoji23]
 
Hahahaha bene allora ceno così tutte le sere [emoji23][emoji23][emoji23]

Scherzi a parte lavoro in un’azienda che si occupa di esami del sangue/specialistici... Ahahahah forse leggera paranoia da deformazione professionale
Fin quando si tratta di deformazione professionale....le cose cambiano quando si tratta di "esperienza personale"
20181030_091219.jpeg
 
Con sto tempo ci sta bene pure il salvagente!
Anche se infine da me è uscito un pochino di luce dopo il buio e le mega nubi grigie!
Ieri pomeriggio uscito dal lavoro ci voleva la barchetta, oggi c'è il sole e temperatura sui 20 gradi!
Poi è normale che uno si ammala! :y-u-no-guy:
 
Buongiorno a tutti qui pioggia pure oggi che palle
@broken a volte bisognerebbe fare di testa propria ed osare.....io nn l ho fatta perché dopo 16 anni di 147 nn era il caso di prenderne una altra quindi ho osato e preso la Giulia.....altrimenti nn avrei preso nulla se nn prendevo lei
Diciamo che ho fatto lo stesso di testa mia perché tutti mi sconsigliavano il 1.6 TS per i consumi e la 147 per i costi di manutenzione un po' più alti dovuti alla fama dei braccetti. Però avessi preso la GTA sicuramente me ne sarei dovuto separare siccome sarebbe stato ingestibile fare 20k km annui...cosa che sul 1.6 risolvi installando il GPL: cosa che comunque mettere mi è pesata un po', più per una questione psicologica che altro!
 
  • Mi piace
Reazioni: Diabolik78