buongiorno a tutti...!!! oggi visita medica a lavoro ma ieri sera a cena me ne sono dimenticato, oltre alla cena mi son bevuto mezza bottiglia di primitivo di manduria e mangiato un mega pezzettone di parmigiano, chiuso con dolce al cioccolato preparato dalla morosa, dose per squadra da rugby solo per me...
qualcuno può eventualmente assumermi? ahahah mi cacceranno quando vedranno i risultati degli esami del sangue.. [emoji1787]
qualcuno può eventualmente assumermi? ahahah mi cacceranno quando vedranno i risultati degli esami del sangue.. [emoji1787]


