Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buongiorno a tutti..!! E buona settimana.. stamattina ci vorrebbe proprio un bel vassoione di cornetti ed un caffè del bar. Io prima del caffè comunque sempre un bicchierino di acqua gasata! [emoji16]

Meglio un Braulio per partire subito di slancio :D

Buongiorno a tutti!
Sveglia alle 5 e me ne sono ritornato in Piemonte: viaggio tranquillo e breve danza con un Tiguan sull'A7! Sul dritto avanzava lui e poi prima delle curve mi lasciava passare: rispetto per l'Alfa a differenza del ***** con una Civic Type R che venerdì sera faceva zig zag nel traffico...mi sono divertito a bloccarlo sulla prima corsia un paio di volte della serie "devi mangiarti la tua stessa bile" [emoji56]

Unica nota del viaggio: a Felizzano Est c'era un Tir fuori strada...probabilmente l'autista ha perso il controllo del mezzo per uno pneumatico scoppiato perché ha strusciato contro il guardrail e c'era una caracassa di pneumatico sulla 2a corsia

Ieri pomeriggio ho provato a guardare per l'alzavetri ma niente: pulsantiera alzavetri lato guida da cambiare [emoji58]

Ultima modifica:
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Dunque
Supponiamo che esci, e per puro.. sedere .. passi dal lato opposto della Giuly,
trovando sportellino carburante aperto ( forzato molto probabilmente) e passando un dito sentì odore strano ...
sembra gasolio .. ma non ne sono certo.
Che fai?

Sto attendendo soccorso ACI,
perché non mi fido ad accenderla.
Altri consigli?

Dunque
trovando sportellino carburante aperto ( forzato molto probabilmente) e passando un dito sentì odore strano ...
Che fai?

Altri consigli?
Sentirei assicurazione e farei denuncia. Per il resto mi dispiace molto...

Dunque
Che fai?

Altri consigli?
Ma che cazzo ancora con ste cose di fregare carburante........comunque per nn sapere ne leggere e ne scrivere mettila sul carro

• Mi piace
Reazioni: mcrs969