Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ancora nn hai risolto

Il primo carro, quello convenzionato, mi portava dove per lui era più consono. Non ha accettato mia proposta di extra, per portarmi dove voglio io. Cioè in Alfa.
Secondo carro prenotato da Alfa direttamente, arrivato qs mattina.
Finalmente arrivati, e dopo averla spinta dentro officina senza accenderla, la belva è nelle mani giuste. Oggi svuotano serbatoio e risolviamo :)

Il primo carro, quello convenzionato, mi portava dove per lui era più consono. Non ha accettato mia proposta di extra, per portarmi dove voglio io. Cioè in Alfa.
Finalmente arrivati, e dopo averla spinta dentro officina senza accenderla, la belva è nelle mani giuste. Oggi svuotano serbatoio e risolviamo :)
Paura che ti abbiano messo qualcosa dentro?

• Mi piace
Reazioni: DOZ e Camionaro
Ottimo tienici informati.....eh comunque io comincerei a tagliare le mani a chi le ha troppo lunghe