Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
14:35 mi ha chiamato l'officina per chiedermi dei dati... Attendo FCA per sapere dove andare a prendere l'auto. Sto calvario é iniziato ieri alle 19:30, non ho ancora un'idea di cosa abbia la macchina, di quanto ci vorrà e di dove recuperare la sostitutiva.

Bravissimi i ragazzi del call center Alfa che si sono sbattuti ma tutto l'universo di terzisti è degno di DiMaio per professionalità.