U
Utente cancellato 95279
Utente Cancellato
Oooh ma che bello vedere il bar gremito e pure un po' rumoroso.. saluti dal Messico..! [emoji16]
Ciao Michele

Oooh ma che bello vedere il bar gremito e pure un po' rumoroso.. saluti dal Messico..! [emoji16]
Ormai ancora per poco.. Venerdì si torna.. che mi mangio Sabato sera?Cià, Mexicano![]()
Buonasera Cristian.. io seguo dal 2009 in modo alternato ma la tua Giulia purtroppo la conosco poco sai!? Però preferisco vederla dal vivo in una prossima occasione tipo l'evento che avete fatto dalle parti di Carlo.. ce la faròCiao Michele![]()
Ormai ancora per poco.. Venerdì si torna.. che mi mangio Sabato sera?
Pizza?
Spaghettata?
Pesce?
Non sapete quanto mi manca la nostra cucina..![]()
Buonasera Cristian.. io seguo dal 2009 in modo alternato ma la tua Giulia purtroppo la conosco poco sai!? Però preferisco vederla dal vivo in una prossima occasione tipo l'evento che avete fatto dalle parti di Carlo.. ce la farò![]()
Eh.. a dire il vero atterro Sabato pomeriggio...Venerdì sera pizza, sabato a mezzogiorno spaghettata e domenica pesce, tre giorni hai recuperato tutto!![]()
Non ti perdi nulla![]()
Eh.. a dire il vero atterro Sabato pomeriggio...
Farò cosi..
Sabato sera pizza
Domenica chiedo alla nonnina (più arzilla e in salute del sottoscritto) di farmi la spaghettata e domenica sera pesce..mamma che fame!!!
Auahauhaua ma comeeeee.. sicuro sarà ancora in rodaggio rispetto al mio twin spark da 166.000km e 16600 litri di benzina wpower auahauhauahNon ti perdi nulla![]()
Soddisfatto dei kg che ho perso qui.. li riprendo festeggiando il mio ritorno.. [emoji28][emoji28][emoji28]Meglio allora, in 2 giorni recuperi e non 3![]()