Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Ah guarda pensa che ora che sto ridisegnando l’anteriore non oso immaginare le critiche, vado sempre a mio gusto e a quello di mio figlio senza pensare ciò che pensano gli altri.

Beh Cristian siamo Alfisti o proprietari di Alfa, è implicito che ci piacciano le cose belle [emoji12][emoji41][emoji41]
Poi se piace a te e a tuo figlio questo è quel che importa!!

Via di Giulia elettrica!!

Ibrida sì... elettrica proprio no.. al momento pero starei sul termico... [emoji16]

Io ho una 147 Diesel e ora sono passato a Giulia, io leggo da un paio d’anni ma essendo negato con le auto posso essere di poco aiuto :cool:.
Giulia ho dovuto aspettare parecchio perché manca la materia prima, però ora ce l’ho fatta :)

Grande anche tu con una nasona...! Io non voglio separarmene le voglio troppo bene alla mia nasona 1.6 120cv.

Guarda io non metterei mano ad un motore di un’auto ne toccherei i suoi componenti interni, però in questo forum vedo enormi varietà di discorsi in cui anche noi ci possiamo infilare...

Io per esempio scorrazzavo in kart, scorrazzo in moto e ho fatto qualche mezza pistata in auto.. mi piace leggere come qui raccontano ed esaltano le qualità di guida della Giulia, non vedo l’ora di averne una!!

Non posso che dirti benvenuto...! Apriti un tuo garage cosi ce la presenti :D

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
X