Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buongiorno!

Oggi riporto la Giulia sostitutiva che mi hanno dato (non mi è piaciuto affatto il modo di fare della società di noleggio e soprattutto come mi hanno dato la macchina, preferisco arrabattarmi con mezzi miei piuttosto che incappare in qualche rottura di balle).

Considerazioni sulla vettura (che credo essere un 150 cv, non ho nemmeno guardato il libretto):
- come detto ieri la base è davvero misera, esaltata dal design e mortificata dalla dotazione di serie
- il pedale della frizione se non premuto correttamente è troppo vicino al poggiapiede e mi è capitato più volte di andare a bloccarmi con il piede su di esso dovendo riattaccare la frizione (non reputo la cosa per nulla sicura, avendo una automatica questa situazione non l'ho mai vissuta)
- l'assemblaggio nei vecchi modelli è effettivamente approssimativo
- ok ha 60 cv in meno della mia ed è piùmagra di qualche decina di kg, ma ho il sospetto che l'autonomia della Puffa fossa già inficiata dal problema che l'ha messa ko lunedì sera. Questa mattina ho visto 1017 km di autonomia e oggi pomeriggio con la leggera pendenza a favore la cosa dovrebbe migliorare ulteriormente. Con la mia mai visto oltre gli 850 km (per altro mai raggiunti nemmeno per sbaglio, quando è andata bene ne ho fatti 770).
- dovrebbero vietare di montare dei cerchi così piccoli... vista lateralmente è davvero mortificata

Che azzo di Giulia ti hanno dato ilpoli? o_O
Che numero hai di piede?? :D
La Giulia dei poveri....... :p

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Ma va ho un normalissimo 42, niente di incredibile, però ho fatto caso che se si preme la frizione un po' storti si rischia così.
Non la definirei Giulia dei poveri ma è indubbiamente una di quelle che vengono date alle flotte di autonoleggio.

Certo è che vedere, ad esempio, un cruscotto splendido con la parte centrale della plancia che tradisce la presenza di un bel monitor e poi ti vedi questo quadratino luminoso striminzito non rende giustizia alla vettura, come pure il quadrante centrale che è davvero mortificato, ci sono cose che avrei dato di serie (ad esempio anche la retrocamera)

Per capirci i cerchi sono questi, per carità non sono brutti eh però cavolo davvero cambia completamente volto la macchina.

Allegati

• giulia_base_trims_business.png
    giulia_base_trims_business.png
    39.6 KB · Visualizzazioni: 110
Sono l'unico a cui piace senza xeno ( ha lo sguardo più cattivo) e con i cerchi da 16"?

Cerchi da 16 onestamente sono un po’ troppo piccoli, almeno da 17 come base, per lo sguardo de gustibus a me non dispiace ne una nell’altra.

@ilPoli abbiamo lo stesso numero, io il problema che hai riscontrato per la frizione non l’ho mai notato, bo.
Non ho capito perché la vuoi ridare indietro.

X