Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Cerchi da 16 onestamente sono un po’ troppo piccoli, almeno da 17 come base, per lo sguardo de gustibus a me non dispiace ne una nell’altra.

@ilPoli abbiamo lo stesso numero, io il problema che hai riscontrato per la frizione non l’ho mai notato, bo.
Non ho capito perché la vuoi ridare indietro.

Perchè oggi ho la scadenza e dove l'ho ritirata è un postaccio dove hanno dato l'impressione che aspettano solo che qualcosa non vada per rifilarti l'inculata (a partire dal darmela con il pieno a loro detta, ma così non era). Preferisco arrangiarmi da solo data la cosa e che quello precedente voleva farmi pagare pure.

Fortunatamente domani ha una macchina a mia completa disposizione... poi mi arrangerò fregando la Stelvio.

Diciamo che quell'atteggiamento "La macchina ce la riporti con il pieno e lavata" non mi è piaciuto per nulla. Sono sempre una persona corretta ma davvero era evidente (come poi visto pochi km dopo) che il programma è quello di fregare il cliente.

Quando li ho avvisati telefonicamente che il pieno non c'era erano anche scocciati :D

Diciamo che quell'atteggiamento "La macchina ce la riporti con il pieno e lavata" non mi è piaciuto per nulla. Sono sempre una persona corretta ma davvero era evidente (come poi visto pochi km dopo) che il programma è quello di fregare il cliente.

Quando li ho avvisati telefonicamente che il pieno non c'era erano anche scocciati :D

Lavata?? Mavaffanfufolo! :D

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Guarda giusto perchè ho la scheda del lavaggio le do una passata di lancia e via, corcaz che sto poi ad asciugarla, anche perchè non è che arrivo da casa ma dall'ufficio. (fortuna che ho avanzato 4 giorni in più di ferie e me li uso per questo tipo di urgenze).

PS: c'è la penale di 40 euro se non è lavata... ora capisci perchè ti dico che voglio riportarla lì e arrangiarmi :D

Guarda giusto perchè ho la scheda del lavaggio le do una passata di lancia e via, corcaz che sto poi ad asciugarla, anche perchè non è che arrivo da casa ma dall'ufficio. (fortuna che ho avanzato 4 giorni in più di ferie e me li uso per questo tipo di urgenze).

PS: c'è la penale di 40 euro se non è lavata... ora capisci perchè ti dico che voglio riportarla lì e arrangiarmi :D

Ho capito benissimo il motivo :rolleyes::mad:

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Dicono che bisogna essere obbiettivi, ma questa Giulietta è una vera ossessione....
20181122_120927.jpeg
20181122_130315.jpeg

Offriremo un giro...

Alura:
- il servizio di soccorso stradale mi comunica la proroga del noleggio mentre sto riconsegnando la macchina (probabilmente pensano che i clienti siano tutti nullafacenti o che i permessi vengano elargiti senza batter ciglio)
- l'officina mi chiama e mi dice che manca un ricambio e non si sa quando arriverà

Morale senza auto fino a data da definirsi.

Permettetemi di dire che é ridicolo far partire una campagna di richiamo e non ci sono nemmeno i ricambi disponibili. Altro sassolino sul piatto della bilancia del "No" a un possibile seguito con auto del gruppo FCA. Sarò severo ma i soldi che ogni mese prendono dal mio conto ci sono sempre e sono buoni.

• Mi piace
Reazioni: None
X