Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

We come va vittima del traffico?
Non male alla fine, martedì sono andato direttamente a Como e ieri a Varese senza dover andare in sede e l'ho schivata. Stamattina invece sono andato a Milano, ho preso l'A8 e poi mi sono riportato sulla ovest dalla bretella che hanno fatto per la fiera nuova senza trovare particolare disagio per fortuna. Poi dalla sede sono tornato da questa parte per lavorare in zona Busto/Varese e ho dovuto fare l'interno di Milano perchè la tangenziale era improponibile. Da Milano a venire in qua negli orari critici i tempi di percorrenza sono praticamente raddoppiati! :mad:
chi ha avuto la brillante idea di fare sti lavori sotto le feste è terrorista e un genio del male, Lex Luthor gli fa una pippa!

Non male alla fine, martedì sono andato direttamente a Como e ieri a Varese senza dover andare in sede e l'ho schivata. Stamattina invece sono andato a Milano, ho preso l'A8 e poi mi sono riportato sulla ovest dalla bretella che hanno fatto per la fiera nuova senza trovare particolare disagio per fortuna. Poi dalla sede sono tornato da questa parte per lavorare in zona Busto/Varese e ho dovuto fare l'interno di Milano perchè la tangenziale era improponibile. Da Milano a venire in qua negli orari critici i tempi di percorrenza sono praticamente raddoppiati! :mad:
chi ha avuto la brillante idea di fare sti lavori sotto le feste è terrorista e un genio del male, Lex Luthor gli fa una pippa!
Dicono che hanno scelto questo periodo perché c'è meno traffico.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Dicono che hanno scelto questo periodo perché c'è meno traffico.

Di che si è fatto chi l'ha detto?!?!?

Lunedì ho preso il treno per Milano anziché per Cuneo e questa sera quello per Pinerolo anziché per Fossano...ma i 28 anni appena compiuti promettono bene [emoji23]

Quando ho compiuto i 30 sono arrivato al lavoro, ho preso il caffè dalla macchinetta, mi sono chinato per prenderlo e CRACK!!! Colpo della strega!!! Ma il rincoglionimento non c'è niente da fare, già a 20 ero messo male, l'anno prossimo arrivo a 40, non oso pensare...

Buonasera. Offro un giro di Porto, per chi gradisce
20181207_173453.jpeg

X