Non male alla fine, martedì sono andato direttamente a Como e ieri a Varese senza dover andare in sede e l'ho schivata. Stamattina invece sono andato a Milano, ho preso l'A8 e poi mi sono riportato sulla ovest dalla bretella che hanno fatto per la fiera nuova senza trovare particolare disagio per fortuna. Poi dalla sede sono tornato da questa parte per lavorare in zona Busto/Varese e ho dovuto fare l'interno di Milano perchè la tangenziale era improponibile. Da Milano a venire in qua negli orari critici i tempi di percorrenza sono praticamente raddoppiati!We come va vittima del traffico?
Dicono che hanno scelto questo periodo perché c'è meno traffico.Non male alla fine, martedì sono andato direttamente a Como e ieri a Varese senza dover andare in sede e l'ho schivata. Stamattina invece sono andato a Milano, ho preso l'A8 e poi mi sono riportato sulla ovest dalla bretella che hanno fatto per la fiera nuova senza trovare particolare disagio per fortuna. Poi dalla sede sono tornato da questa parte per lavorare in zona Busto/Varese e ho dovuto fare l'interno di Milano perchè la tangenziale era improponibile. Da Milano a venire in qua negli orari critici i tempi di percorrenza sono praticamente raddoppiati!
chi ha avuto la brillante idea di fare sti lavori sotto le feste è terrorista e un genio del male, Lex Luthor gli fa una pippa!
Dicono che hanno scelto questo periodo perché c'è meno traffico.
Lunedì ho preso il treno per Milano anziché per Cuneo e questa sera quello per Pinerolo anziché per Fossano...ma i 28 anni appena compiuti promettono bene [emoji23]