Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buongiorno Alfisti rientrato in Italia.. sempre con gli italiani sugli aerei si vedono certe scene.. ma cambieremo mai?! Anche se un po' mi fa ridere.. [emoji16]

Caz che freddo.. quasi quasi torno a Melbourne [emoji16]
Sei passato da 40° a praticamente 0°, la botta é forte da reggere.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Sei passato da 40° a praticamente 0°, la botta é forte da reggere.

Già... -4 qui a Malpensa dice la Giuly. Tra l’altro appena tolta la modalità aereo mi arrivano una marea di messaggi, ma il top direi lo ha fatto la mia morosa oggi...
.... sai da quando la macchina è tornata, va molto meglio... è vivace come mai prima. Infatti l’ho fatta tutta ai 160
Mauhauhauhah

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Già... -4 qui a Malpensa dice la Giuly. Tra l’altro appena tolta la modalità aereo mi arrivano una marea di messaggi, ma il top direi lo ha fatto la mia morosa oggi...

Mauhauhauhah
Ha chi é intestata l'auto, a te? Perché allora la patente che salta é la tua[emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787]

Grazie caro mi fa piacere, penso tuttavia più che dell’Australia fossero i ricordi delle australiane mamma mia! E difatti adesso sto facendo Scalo ad Abu Dhabi E diciamo che mi manca già l’Australia. Tra l’altro ho fatto una cosa molto @ilPoli style... Bionda media hamburger-ozzo e patatine, spero questo mi causi un bel abbiocco :D

Buonasera a tutti gli Alfisti!!!
Eh beh le australiane sono una favola, come non ricordarlo? :D:D:D basta ricordare la quantita' di sventole superlative che sono diventate famose....anche questo e' uno spettacolo della natura!!! :D:D:D

Buongiorno a tutti!!!

X