Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Ah guarda sono pronto anche a rescindere il contratto... Ripeto vedremo quando sarà il momento, mi auguro per loro che mantengano la parola altrimenti torno alle tedesche e mai più Alfa.
Ma tanto ogni casa ha la sua. Anche i tedeschi se possono cilarti non ci pensano 2 volte. Una volta teminata la garanzia vai dal tuo mecc. di fiducia e chi si é visto si é visto. Notte belli

• Mi piace
Reazioni: mcrs969
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Ma tanto ogni casa ha la sua. Anche i tedeschi se possono cilarti non ci pensano 2 volte. Una volta teminata la garanzia vai dal tuo mecc. di fiducia e chi si é visto si é visto. Notte belli

In tanti anni mai avuta fregatura dalle case tedesche. Finita la garanzia mi tocca comunque andare da FCA perchè altrimenti decade Easy Care e non ho intenzione di pagare i tagliandi.

• Mi piace
Reazioni: Camionaro
In tanti anni mai avuta fregatura dalle case tedesche. Finita la garanzia mi tocca comunque andare da FCA perchè altrimenti decade Easy Care e non ho intenzione di pagare i tagliandi.
Ok... Ma io invece ho visto Audi che per colpa di un seager (non so se si scrive così) che fottevano motore e cambio, catene di distribuzione di 320 che saltavano e turbine di Golf e Passat pure. Visti dal mio Mek che tra l'altro ha il BMW, e quando dovetti cambiare la 156 perche oramai qui in Piemonte non potevo andare da nessuna parte, benché i suoi 240000 km andava che era una bellezza, tra la Giulietta e la Leon mi disse che erano entrambe valide, ma che di teste TDI ne aveva fatte parecchie mentre di JTD quasi nessuna. Poiche il servizio clienti FCA sia superficiale può anche essere , ma non sono gli unici. Comunque sarei inkazzato pure io , ma secondo me se oggi prendi la tua Giulia e la fai galoppare un po con un bel misto curve , secondo me un po" ti passa. Ciao e buona giornata .....non te la prendere[emoji106][emoji106][emoji6]

X