Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buongiorno Alfisti..

a proposito di post vendita FCA sto portando ora Giuly a fare:
- sostituzione iniettori in garanzia (mi hanno trovato un errore in memoria e li hanno guardati, dicono sia meglio sostituirli, io ricordo di un errore temporaneo durante una commutazione a GPL, spento e mai più comparso)

- far controllare volante siamo al terzo intervento (int 1 cambio volante mi lasciano una leggera sporgenza sotto la plastica zona dopo devio e devio funziona male - int 2 cambio devio mi riconsegnano la macchina ma la sporgenza purtroppo ha la stessa consistenza e si vede ancora - int 3 vediamo come va)

- tagliando 45.000km in cui chiedo in via facoltativa di fare olio filtro olio e filtro aria motore... 200€ di preventivo.. vediamo...

Tutto presso CarSam Chivasso (to).. vi aggiorno!

Ok... Ma io invece ho visto Audi che per colpa di un seager (non so se si scrive così) che fottevano motore e cambio, catene di distribuzione di 320 che saltavano e turbine di Golf e Passat pure. Visti dal mio Mek che tra l'altro ha il BMW, e quando dovetti cambiare la 156 perche oramai qui in Piemonte non potevo andare da nessuna parte, benché i suoi 240000 km andava che era una bellezza, tra la Giulietta e la Leon mi disse che erano entrambe valide, ma che di teste TDI ne aveva fatte parecchie mentre di JTD quasi nessuna. Poiche il servizio clienti FCA sia superficiale può anche essere , ma non sono gli unici. Comunque sarei inkazzato pure io , ma secondo me se oggi prendi la tua Giulia e la fai galoppare un po con un bel misto curve , secondo me un po" ti passa. Ciao e buona giornata .....non te la prendere[emoji106][emoji106][emoji6]

Stiamo paragonando noie meccaniche con il fatto che con la furbata di non cambiare l'olio provano a fartelo pagare dopo, sono due cose un po' diverse direi.

Buona giornata a te :)

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ma dai ... c'è ancora! .... La mia prima Officina ai tempi di quando avevo ancora la Uno Turbo i.e..
All'epoca lavoravano molto bene.
Anche a me non pare lavorino così male.. ho idea si tratti di un po' di sfortuna.. motivo per cui gliela affido per il tagliando [emoji16]

Lo so, ma le noie avute erano in garanzia e ai mal capitati nom é stato risarcito il 100% quindi anche qui sono furbate, infatti per mettere a posto le auto in un secondo momento visto che i pezzi montati non erano stati aggiornati ma avrebbero potuto avere nuovamente il problema si sono rivolti al mio mek , che può solo timbrare i tagliandi FCA . ciao e buona giornata
Stiamo paragonando noie meccaniche con il fatto che con la furbata di non cambiare l'olio provano a fartelo pagare dopo, sono due cose un po' diverse direi.

Buona giornata a te :)

• Mi piace
Reazioni: Camionaro
Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Buongiorno Alfisti..

a proposito di post vendita FCA sto portando ora Giuly a fare:
- sostituzione iniettori in garanzia (mi hanno trovato un errore in memoria e li hanno guardati, dicono sia meglio sostituirli, io ricordo di un errore temporaneo durante una commutazione a GPL, spento e mai più comparso)

- far controllare volante siamo al terzo intervento (int 1 cambio volante mi lasciano una leggera sporgenza sotto la plastica zona dopo devio e devio funziona male - int 2 cambio devio mi riconsegnano la macchina ma la sporgenza purtroppo ha la stessa consistenza e si vede ancora - int 3 vediamo come va)

- tagliando 45.000km in cui chiedo in via facoltativa di fare olio filtro olio e filtro aria motore... 200€ di preventivo.. vediamo...

Tutto presso CarSam Chivasso (to).. vi aggiorno!

I post meccanici, tecnici rivolti a modelli Alfa Romeo vanno messi nelle opportune sezioni.

Da oggi la nomenclatura / titolo di questa e altre discussioni viene aggiornata.

X