Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buon giorno mica tanto!!Ieri sera Leone e oggi ............ Ho esagerato un pochino con il Vinello e dopo aver passato la notte sul divano ora mi sento a pezzi altro ché Caffe ho già preso una aspirina per il mal di testa.....e ora solo voglia di Acqua gassata a gagganella[emoji43][emoji43][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

Buongiorno Alfisti e buona Domenica!!! :D

Buon giorno mica tanto!!Ieri sera Leone e oggi ............ Ho esagerato un pochino con il Vinello e dopo aver passato la notte sul divano ora mi sento a pezzi altro ché Caffe ho già preso una aspirina per il mal di testa.....e ora solo voglia di Acqua gassata a gagganella[emoji43][emoji43][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
ahahhaah grande!

di solito quando fiuto che il giorno dopo sarò conciato così mi butto avidamente sull'acqua prima di andare a nanna, di solito al risveglio sto meno peggio di come sarei stato se non avessi bevuto un sacco di acqua..

Il fatto che ho bevuto anche io l'acqua ma, visto che quando sono in quello stato russo come un treno, Dormo sul divano per evitare di essere preso a calci per tutta la notte dalla mia AMOREVOLE mogliettina, che non ha nessuna pietà per suo marito che sta male , anzi mi dice "te la sei voluta , avevi solo da bere di meno", ma se ero con tuo fratello che ha bevuto più di me, e già per questo ti svegli tutto incriccato , poi come risveglio invece di una carezza o un bacino , c'è tuo figlio di 3 anni che ti riempie di mazzate in faccia con una macchinina il gioco é fatto...
Buongiorno Alfisti e buona Domenica!!! :D

ahahhaah grande!

di solito quando fiuto che il giorno dopo sarò conciato così mi butto avidamente sull'acqua prima di andare a nanna, di solito al risveglio sto meno peggio di come sarei stato se non avessi bevuto un sacco di acqua..