Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buon giorno mica tanto!!Ieri sera Leone e oggi ............ Ho esagerato un pochino con il Vinello e dopo aver passato la notte sul divano ora mi sento a pezzi altro ché Caffe ho già preso una aspirina per il mal di testa.....e ora solo voglia di Acqua gassata a gagganella[emoji43][emoji43][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

Buongiorno Alfisti e buona Domenica!!! :D

Buon giorno mica tanto!!Ieri sera Leone e oggi ............ Ho esagerato un pochino con il Vinello e dopo aver passato la notte sul divano ora mi sento a pezzi altro ché Caffe ho già preso una aspirina per il mal di testa.....e ora solo voglia di Acqua gassata a gagganella[emoji43][emoji43][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
ahahhaah grande!

di solito quando fiuto che il giorno dopo sarò conciato così mi butto avidamente sull'acqua prima di andare a nanna, di solito al risveglio sto meno peggio di come sarei stato se non avessi bevuto un sacco di acqua..

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Il fatto che ho bevuto anche io l'acqua ma, visto che quando sono in quello stato russo come un treno, Dormo sul divano per evitare di essere preso a calci per tutta la notte dalla mia AMOREVOLE mogliettina, che non ha nessuna pietà per suo marito che sta male , anzi mi dice "te la sei voluta , avevi solo da bere di meno", ma se ero con tuo fratello che ha bevuto più di me, e già per questo ti svegli tutto incriccato , poi come risveglio invece di una carezza o un bacino , c'è tuo figlio di 3 anni che ti riempie di mazzate in faccia con una macchinina il gioco é fatto...
Buongiorno Alfisti e buona Domenica!!! :D

ahahhaah grande!

di solito quando fiuto che il giorno dopo sarò conciato così mi butto avidamente sull'acqua prima di andare a nanna, di solito al risveglio sto meno peggio di come sarei stato se non avessi bevuto un sacco di acqua..

X