Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Auto ritirata dal meccanico.. Tutto ok, la distribuzione era da fare e la pompa acqua perdeva, i gallopini erano ok ma li ho cambiati lo stesso

Ciao ragazzi, oggi aprendo il vano motore mi sono accorto di avere il livello dell'acqua a min.

L'hai fatta la cinghia???

Non vorrei che appena la porti in officina
A cambiare la distribuzione, appena apre il carter trova il cuscinetto della pompa che perde...

Problema acqua radiatore

Problema acqua radiatore

Il problema é il recupero dei file, a me e successo che mi ha abbandonato da un giorno all'altro e non avevo salvato ancora i video di mia figlia appena nata , ho perso tutto, quindi le cose importanti sarebbero da passare o copiare subito su una memoria esterna....o almeno fare delle copie su dei buon vecchi cd/dvd [emoji27]
'sera a tutti!

@Camionaro da quello che dici anche secondo me ti ha abbandonato l'Hard Disk :(

• Mi piace
Reazioni: Stryder
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Il problema é il recupero dei file, a me e successo che mi ha abbandonato da un giorno all'altro e non avevo salvato ancora i video di mia figlia appena nata , ho perso tutto, quindi le cose importanti sarebbero da passare o copiare subito su una memoria esterna....o almeno fare delle copie su dei buon vecchi cd/dvd [emoji27]
Io faccio backup giornaliero su altro HDD e sincronizzazione sul cloud, le cose più importanti sia su Google Drive che su Dropbox. Però non sono paranoico [emoji16]

• Mi piace
Reazioni: 950SMR
Non ridete perché è successo veramente...

IMG-20190301-WA0018.jpg

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Io faccio backup giornaliero su altro HDD e sincronizzazione sul cloud, le cose più importanti sia su Google Drive che su Dropbox. Però non sono paranoico [emoji16]
Fai bene e non é essere paranoici perche quando perdi dei ricordi importanti ti rode talmente il c..o , che prenderesti a pugni il case e lo scaraventeresti conto il monitor. Fidati che é successo ad alcuni.

• Mi piace
Reazioni: Stryder
  • Mi piace
Reazioni: kormrider

Tu sei un maniaco :P

Comunque ho tutto su un hard disc esterno ;)

Bho il tecnico nn si è ancora visto ... stasera scrivo poco se sono con il cell :( e in ufficio nn ci vengo sicuramente :rolleyes: