Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buonasera Alfisti... ma l'avete visto il motomondiale in Qatar?

oltre ad essere tifoso del Mitico Valentino Rossi, mi sorprendo davvero.. 40 anni, un weekend schifoso con problemi di messa a punto, parte 14 esimo e finisce come migliore con la Yamaha, quinto, con i primi... insomma... non è più il Vale che vince ogni gara ma davvero sono impressionato dalle capacità di questo quarantenne... e Dovizioso!? un serial killer della moto, lui in moto usa il 20% del cervello e non il 10-14 come noi altri umani... :D

Marquez, sempre lui, ma non mi piacerà mai nonostante sia il più veloce in pista e vincerà pure quest'anno...
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buonasera Marco grazie del caffè...!

eh @Camionaro , Carlo, oggi ho passato un po' di tempo al rimessaggio delle moto in vista della bella stagione, poi vedo il meteo e questa settimana farà freschetto... quindi ora rimpiango di non aver usato oggi per farmi un giro con le moto... va beh dai la bella stagione arriverà.. prima o poi dovrà farlo..! :D
 
  • Mi piace
Reazioni: 950SMR e Camionaro