Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buongiorno e buona domenica a tutti! :)
Vediamo …. A parte ginocchio ultradolorante a seguito di movimento fatto "come avessi 18 anni" …. che non ho (cioè, sono un *****), e Giulietta che quindi rimarrà anche qs. settimana zozza,
la giornata si preannuncia con GP F1 con le Ferrari in Pole-Position ed a seguire Motomondiale con Ducati in prima fila ….
Ce la posso fare ;)

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Buongiorno e buona domenica a tutti! :)
Vediamo …. A parte ginocchio ultradolorante a seguito di movimento fatto "come avessi 18 anni" …. che non ho (cioè, sono un *****), e Giulietta che quindi rimarrà anche qs. settimana zozza,
la giornata si preannuncia con GP F1 con le Ferrari in Pole-Position ed a seguire Motomondiale con Ducati in prima fila ….
Ce la posso fare ;)
Riposati il ginocchio e goditi la F1 e le moto.

Buongiorno!!! [emoji847]

HL_MYcftMNbppLjC9rQxAx9C2AGx_ctbUpTUGZA1PUoSMgvDFJK_MCsaAePtB4BL2lh7rB5B2UP3VkEVB1k=w915-h686-no.jpg

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti e buona domenica! Avete già aggiornato l'ora e siete già seduti a tavola pensando di mangiare a breve? Il mio stomaco è ancora settato all'ora solare perché inizia a brontolare [emoji23]
Salutami i cervi...nella polenta [emoji51]

Buongiorno a tutti e buona domenica! Avete già aggiornato l'ora e siete già seduti a tavola pensando di mangiare a breve? Il mio stomaco è ancora settato all'ora solare perché inizia a brontolare [emoji23]Salutami i cervi...nella polenta [emoji51]
Ma Broken, con l'ora vecchia mangeresti ancora dopo, non é che ti sei sbagliato ed ora sei 2 ore indietro???[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]