Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Ma Broken, con l'ora vecchia mangeresti ancora dopo, non é che ti sei sbagliato ed ora sei 2 ore indietro???[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Hai ragione! Mi sa che i problemi non risiedono nello stomaco ma nella testa allora [emoji23][emoji23][emoji23]

Ciao a tutti , anche se non frega a nessuno [emoji14][emoji14][emoji14]sono stato via un po' causa problemi di salute e esami vari da fare....comunque buona giornata a tutti e bune passeggiate e/o Moto Gp e/o F1....

Hai ragione! Mi sa che i problemi non risiedono nello stomaco ma nella testa allora [emoji23][emoji23][emoji23]
Non penso, siamo in tanti con sto probelma delle ore ......[emoji23][emoji23]

• Mi piace
Reazioni: broken
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Grazie None ,non é che stavo morendo ma un po' di va e vieni per esami vari , e preoccupazioni... Ma ora sembra ok, per fortuna non tutti i dottori in Italia sono dei ciarlatani, anzi ne abbiamo molti validissimi. [emoji106]

Ciao a tutti , anche se non frega a nessuno [emoji14][emoji14][emoji14]sono stato via un po' causa problemi di salute e esami vari da fare....comunque buona giornata a tutti e bune passeggiate e/o Moto Gp e/o F1....
Mi ricordo dei vari problemi di salute...fortuna che ti sei ripreso perché ci mancavano i tuoi caffè con la Poemia sperando di non essermi confuso[emoji23]

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Mi ricordo dei vari problemi di salute...fortuna che ti sei ripreso perché ci mancavano i tuoi caffè con la Poemia sperando di non essermi confuso[emoji23]
No no sono proprio i miei, domani mattina allora accendo la macchinetta e mi preparo per fare i caffè per tutti[emoji106][emoji106][emoji106]

• Mi piace
Reazioni: Camionaro e broken
Tutto bene? Auguri.