Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Ahia . Allora togliamo gli alcolici dal bar :D :D

sono giorni che bisticcio con un amico sulle percentuali di merito tra moto e pilota,
Lui dice 99 moto e 1 pilota
Io dico 60 moto e 40 pilota

D’altronde da inizio anno in 9 gare
9 volte primo Bautista
9 volte secondo Rea
I rispettivi compagni sempre dalla terza posizione in poi, addirittura Yamaha li sopravanza, per altro dimostrando piloti più omogenei e costanti..
MAH.

Comunque secondo me la Ducati verrà contestata perché va davvero forte, però Bautista dimostra un altro livello, purtroppo per gli altri..
Secondo me il pilota almeno nel motociclismo fa ancora molto, visto che la moto viene guidata con il corpo, Bautista é fenomenale ma se manca lo spettacolo va a finire come dici tu che verranno prese misure per allineare un po' le corse. Che la ducati vada quello é poco ma sicuro , ma Bautista ci mette del suo , oggi quando lo inquadravano sembrava di vedere Stoner..

• Mi piace
Reazioni: mcrs969
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buonasera Alfisti... allora tutto bene questa Domenica piovosa quasi per tutti??

maaaamma mia domani comincia un'altra settimana... :D

Secondo me il pilota almeno nel motociclismo fa ancora molto, visto che la moto viene guidata con il corpo, Bautista é fenomenale ma se manca lo spettacolo va a finire come dici tu che verranno prese misure per allineare un po' le corse. Che la ducati vada quello é poco ma sicuro , ma Bautista ci mette del suo , oggi quando lo inquadravano sembrava di vedere Stoner..

difatti la penso così, il pilota sulla moto fa ancora una sua signora parte. magari negli anni 80-90 faceva la maggior parte... però oggi dire che conti solo la moto vuol dire ignorare su cosa sia basato il guidarla... ;)

Qualcuno di voi.. qui sul forum, ha mai fatto il Großglockner in auto o in moto? sarei curioso di farlo in estate e vorrei sapere se qualcuno si fosse spinto a fare questa stupenda strada con la propria Alfa...

Ultima modifica:
Pubblicità Video - Continua a leggere sotto