Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Anzi a proposito di Amari...
IMG-20190412-WA0001.jpeg
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
eh Giuseppe hai ragione grossa mancanza... ma non manco di prenderlo al ristorante.. ehehehe

ps: ogni tanto mia nonna fa l'alloro.. maaaaaamma mia che buono...! [emoji7]
Quello si.... Ma temo che non ti arriva neanche a casa, finisce nel viaggio[emoji23][emoji23]