Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Già in piedi?? Caffe per riprendersi [emoji477] et voilà
Eh sì l orario di solito e questo.....ora pranzo e poi caffettino :D

In attesa di prendere il piccolo,sperimamo non grandini...
1556890275494.jpeg

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buonasera bella gente...
Ho letto qualche post fa che si parlava di schiaffoni... a me per fortuna i miei non li hanno mai fatti mancare, però non ne ho presi tanti, dopo il primo imparavo in fretta...
Se tornavo da scuola dicendo che la maestra mi aveva dato un ceffone, ne prendevo subito un altro a scopo propedeutico, poi mi chiedevano perché e solitamente dopo la spiegazione ne arrivava un altro :D
oggi invece andrebbe in galera la maestra...
Per non parlare delle suore dell'asilo, quelle oggi sarebbero tutte al gabbio per violenze fisiche e psicologiche, e se lo meriterebbero pure, dannate aguzzine!

Buonasera bella gente...
Ho letto qualche post fa che si parlava di schiaffoni... a me per fortuna i miei non li hanno mai fatti mancare, però non ne ho presi tanti, dopo il primo imparavo in fretta...
Se tornavo da scuola dicendo che la maestra mi aveva dato un ceffone, ne prendevo subito un altro a scopo propedeutico, poi mi chiedevano perché e solitamente dopo la spiegazione ne arrivava un altro :D
oggi invece andrebbe in galera la maestra...
Per non parlare delle suore dell'asilo, quelle oggi sarebbero tutte al gabbio per violenze fisiche e psicologiche, e se lo meriterebbero pure, dannate aguzzine!
Siamo passati dal troppo al nulla, oramai vedi sti ragazzini in giro che non hanno rispetto per nessuno, sopratutto per le persone indifese, io massacrerei di schiaffi non loro ma i genitori, che dicono anche che sono solo ragazzate, che per divertirsi magari massacrano di botte un anziano. Le ragazzate le facevamo noi tipo impennare con il Fifty e farci beccare dai vigili con conseguente sequestro, e li le pigliavo per iniziare e poi dopo il dissequestro andavo a piedi ancora per un mese. Ringrazio le cartelle che ho preso perché a quest'ora forse non sarei neanche qui, come alcuni che conoscevo ,con genitori senza midollo , che si sono fottuti il cervello con schifezze. Come si dice, ci va il bastone e la carota...buona serata ragazzi e buon week-end

• Mi piace
Reazioni: broken e Stryder
Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
X