Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Maggio catastrofico...
L'anno scorso di questi tempi incominciavo a preparare la piscina.
É vero e io facevo andare il Barbecue allla grande.....invece quest"anno non l"ho ancora acceso.... Vabbe ci sarà occasione più avanti....

• Mi piace
Reazioni: Andrey70 e Maska19
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Buonasera a tutti!
Oggi festeggiato compleanno di mia madre con qualche parente...al ritorno da Torino ho cercato di venirne a capo del problema della 147 ma credo che la cosa migliore sarà chiedere lumi al meccanico. [emoji21]

Auguri alla mamma, mentre mi spiace per la nasona, dalle tante discussioni sui Twin Spark è molto indiziabile il debimetro... speriamo bene in una risoluzione... ;)

Buona sera Alfisti!!! Per domani voglia 0 o forse anche meno auhauahaau

• Mi piace
Reazioni: broken e 950SMR
Auguri Broken..alla tua mamma, e vedrai che non sarà nulla di grave.
Michele condivido il tuo pensiero voglia per domani -10, e mi tocca pure la notte..[emoji17]

• Mi piace
Reazioni: broken
Auguri alla mamma, mentre mi spiace per la nasona, dalle tante discussioni sui Twin Spark è molto indiziabile il debimetro... speriamo bene in una risoluzione... ;)

Buona sera Alfisti!!! Per domani voglia 0 o forse anche meno auhauahaau
Auguri Broken..alla tua mamma, e vedrai che non sarà nulla di grave.
Michele condivido il tuo pensiero voglia per domani -10, e mi tocca pure la notte..[emoji17]
Grazie mille!

Collegando l'obd ho notato che il valore del debimetro non supera i 57 g/s in 3a marcia e cala rispettivamente a 54 e 51 in 4a e 5a marcia. Volevo provare a pulirlo prima di sostituirlo ma siccome mi trovo nei pressi dell'officina di fiducia volevo chiedere un parere per mettermi l'anima in pace [emoji23]

• Mi piace
Reazioni: 950SMR e None
X