Diabolik78
Working Progress
- 14 Gennaio 2018
- 4,191
- 13,485
- 174
- Regione
- Lazio
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.2cc 180cv
Con questo tempo invernale giusto la polentaUon pranzo a tutti...visto il tempo autunnale oggi Polenta....Visualizza allegato 186571

Con questo tempo invernale giusto la polentaUon pranzo a tutti...visto il tempo autunnale oggi Polenta....Visualizza allegato 186571
Ecco bravo!Uon pranzo a tutti...visto il tempo autunnale oggi Polenta....Visualizza allegato 186571
É vero e io facevo andare il Barbecue allla grande.....invece quest"anno non l"ho ancora acceso.... Vabbe ci sarà occasione più avanti....Maggio catastrofico...
L'anno scorso di questi tempi incominciavo a preparare la piscina.
Ma si in teoria fine inizio finalmente dovrebbe arrivare l'alta pressione..É vero e io facevo andare il Barbecue allla grande.....invece quest"anno non l"ho ancora acceso.... Vabbe ci sarà occasione più avanti....
Buonasera a tutti!
Oggi festeggiato compleanno di mia madre con qualche parente...al ritorno da Torino ho cercato di venirne a capo del problema della 147 ma credo che la cosa migliore sarà chiedere lumi al meccanico. [emoji21]
Auguri alla mamma, mentre mi spiace per la nasona, dalle tante discussioni sui Twin Spark è molto indiziabile il debimetro... speriamo bene in una risoluzione...
Buona sera Alfisti!!! Per domani voglia 0 o forse anche meno auhauahaau
Grazie mille!Auguri Broken..alla tua mamma, e vedrai che non sarà nulla di grave.
Michele condivido il tuo pensiero voglia per domani -10, e mi tocca pure la notte..[emoji17]