Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

La prox volta portati una valigia di salami ... sperando che nn ti becchino ;) :P

Oh, qui stasera fa freschino,nn pare vero :P

• Mi piace
Reazioni: mcrs969
La prox volta portati una valigia di salami ... sperando che nn ti becchino ;) :p

Oh, qui stasera fa freschino,nn pare vero :p
si ho sentito a casa, anche nel Vercellese non fa più tutto quel caldo umido terribile... buono a sapersi...

Ehhhhh.. altro che salami, ci va proprio tutta la cultura alimentare... sembrerò esagerato a dirlo ma a tavola come in Italia non si sta da nessuna parte, forse in Francia..
oltre al fatto che io mangio una montagna di pasta, ora è da Domenica che non la mangio e non so se sopravviverò :D :D penso che entro fine settimana un piatto di pasta dovrò farmelo... son stato già 6 volte in Brasile, ho provato tutto, ora fatemi fare l'italiota all'estero! :D

Eh allora portati una valigia di pasta (Buona) che rischi meno che con gli insaccati ;)

P.S. X buona intendo quella fatta con grano ITALIANO :D

davvero dura trovare pasta fatta al 100% con grano italiano...! qui in Brasile direi impossibile...
d'altro canto però, qui la gente è molto alla mano, le donne sono sempre sorridenti e chiunque non nega mai uno scherzo o una battuta di spirito, a patto chiaramente di riuscire a capirsi... insomma come sempre ci sono pro e contro...

anche i prodotti dell'agricoltura non son poi tanto male, frutta e ortaggi non sanno di plastica come in certi paesi che ho visitato (specie centro Europa)...

tra l'altro oggi ho visto un simpaticissimo modello di FIAT che non c'è da noi... la FIAT Mobi :D
fiat-mobi-drive-gsr-2018-impress%C3%B5es-NA-1.jpg

ho scoperto che ci sono tante versioni, alcune mooooolto "identiche" alla Panda :D che qui chiaramente non si chiama Panda ma almeno 7 anni fa era la "Uno"

• Mi piace
Reazioni: Camionaro
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Sicuramente li la frutta nn è trattata come in certi Paesi del nord e ovest Europa ;)

I Brasiliani, come tutti i popoli sud Americani, devono essere incredibilmente espansivi e simpatici

tra l'altro oggi ho visto un simpaticissimo modello di FIAT che non c'è da noi... la FIAT Mobi :D

Praticamente una Panda "vitaminizzata" ;) :P :D

• Mi piace
Reazioni: mcrs969
Sicuramente li la frutta nn è trattata come in certi Paesi del nord e ovest Europa ;)

I Brasiliani, come tutti i popoli sud Americani, devono essere incredibilmente espansivi e simpatici :)

sì, sotto certi aspetti somigliano molto agli italiani... difatti le nostre battute funzionano bene qui così come noi capiamo le loro... ad esempio la mia compagna è austriaca e spesso ci confrontiamo sui tipi di umorismo che nonostante appartengano a due paesi confinanti, sono mooolto diversi... invece una battuta sentita da dei brasiliani, se non fosse perché è in Portoghese, potrebbe tranquillamente essere una battuta di un gruppo di italiani... :D

• Mi piace
Paese che vai, usanze che trovi, i popoli "latini" sono molto somiglianti a noi :)

assolutamente.. a volte mi è più facile interagire con latino americani che con austriaci o peggio ancora tedeschi... auhauhauh :D
il top sono comunque sempre gli asiatici, loro non ti diranno mai di non aver capito, tu gli spiegherai una cosa (tipo che un determinato bottone da premere è alla loro sinistra), gli chiederai se hanno capito e loro ovviamente ti diranno di sì, per poi fare l'esatto opposto (premere invece il bottone alla loro destra) e lo faranno con un educatissimo ed innocentissimo sorriso :D auauhuah sto romanzando eh, però davvero alle volte son così! :D

• Mi piace
X