Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buonasera a tutti! Qui tempo del cavolo ed ho trascorso tutto il giorno in casa: dal letto al tavolo e dal tavolo al divano [emoji23]
Però siccome oggi è il mio compleanno, mi sono pulito il vano motore nonostante stesse piovendo [emoji23]
Demente come al solito rimango
Buongiorno e buona domenica a tutti.....oggi è il mio compleanno..... open bar per tutti:)
Tanti auguri...mi dimentico sempre che festeggiamo il compleanno insieme [emoji41]
20191208_113007.jpg

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buona sera a tutti, giro regali per oggi finito !!!! Devo riportare con disappunto una certa aggressività nella guida di alcune Stelvio Stavo percorrendo la SS36 direzione Monza, nel tratto con limite 90Km/h, in fase di sorpasso (tranquillo e in sicurezza) mi vedo arrivare nel culo uno Stelvio b-tech mi sfanala e spinge come se fosse il padrone della strada, appena rientro dal sorpasso mi svernicia e via…proseguo e nel tratto da 110Km/h sto per uscire dalla SS e vedo un altro Stelvio blu Misano che fa 3'-2'-1' corsia e relativa uscita (quella che stavo prendendo io) in un maniera assurda. E no non va bene cosi !!! state guidando come dei "cruccofili".
Broken complimenti il tuo motore è più pulito della mia auto :D:D

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Buongiorno e buona domenica a tutti.....oggi è il mio compleanno..... open bar per tutti:)

Buonasera a tutti! Qui tempo del cavolo ed ho trascorso tutto il giorno in casa: dal letto al tavolo e dal tavolo al divano [emoji23]
Però siccome oggi è il mio compleanno, mi sono pulito il vano motore nonostante stesse piovendo [emoji23]
Demente come al solito rimango
Tanti auguri...mi dimentico sempre che festeggiamo il compleanno insieme [emoji41]Visualizza allegato 197743

ehilàààà!!! Auguri ad entrambi, oggi compiva gli anni anche mia nonna e sono ancora qui che zoppico dopo il mega pranzo, buonissimo, che ci siamo concessi per festeggiarla!!!
all'open bar prendo qualcosa con le bollicine perché ormai non ce la faccio più :D auhauhaha

@dario1973 che amarezza, ho sempre considerato i proprietari di Alfa, non alfisti, per la maggiore, dei "competenti alla guida", devo però ammettere che a volte gli scemi poggiano il sedere su auto che li qualificano, meglio, di come sarebbero se non vi sedessero...

X