Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buongiorno a tutti! Vi siete ripresi dalle abbuffate?
Non è stato affatto facile, ma ho saltato i pranzi sia di pasqua che di pasquetta, credetemi è stata dura perchè sono un mangione, ma sono anche un ciclista incallito, fissato e appassionatissimo, e cerco di stare il + possibile nel peso forma, e con questa situazione se mangio come sempre ma non pedalo come faccio da 19 anni a questa parte il peso forma si và a far benedire
Per me è una vera tragedia muoversì così poco, la fame è quella di sempre, ma il dispendio energetico è molto minore :(:(
 
Anche qui!! Si e' scoperchiato un tetto di una chiesa vicino a Bologna..Ha tirato per 1 ora buona un vento di bora pazzesco..
A Piacenza tira un vento che ti porta via ...
 
  • Mi piace
Reazioni: None e Diabolik78
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Non è stato affatto facile, ma ho saltato i pranzi sia di pasqua che di pasquetta, credetemi è stata dura perchè sono un mangione, ma sono anche un ciclista incallito, fissato e appassionatissimo, e cerco di stare il + possibile nel peso forma, e con questa situazione se mangio come sempre ma non pedalo come faccio da 19 anni a questa parte il peso forma si và a far benedire
Per me è una vera tragedia muoversì così poco, la fame è quella di sempre, ma il dispendio energetico è molto minore :(:(
Io ieri pomeriggio giravo in terrazzo con la mtb...ti capisco, socio [emoji6]
Io mangio ma cerco sempre di non esagerare...e, quando lo faccio, poi mi limito un sacco nei giorni successivi siccome l'attività fisica è molto limitata.
 
Uguale a Bologna in 5 min si e' alzato il vento subito forte.
Anche qui da me nel basso vercellese.

Vento a circa 50-60 km/h il bello e che e arrivato in un attimo..
Seguo sempre il meteo.it e non dava niente..
Sempre peggio queste previsioni.
 
Io ieri pomeriggio giravo in terrazzo con la mtb...ti capisco, socio [emoji6]
Io mangio ma cerco sempre di non esagerare...e, quando lo faccio, poi mi limito un sacco nei giorni successivi siccome l'attività fisica è molto limitata.
che invidia...se avevo il terrazzo ci organizzavo il percorso da xc tipo coppa del mondo a Livigno. cercando di emulare Absalon, Schurter e Fontana:D:D:D
il costo delle mtb che ho eguagliano il prezzo di una Giulia q4 :):):)...e tenerle ferme mi stà uccidendo :(:(:(
 
  • Mi piace
Reazioni: broken e None