Buon pomeriggio ragazzi. Milano Nord, da 9°C di stamani a 14°C ora, con vento da est bello freschino, e sole

BUON POMERIGGIO ALFISTI!!
In Toscana giornata splendida ma vento piuttosto freddo, più da Febbraio che da Aprile...
GRANDISSIMO!!!!
La passione fà fare cose meravigliose....
Eh si, io possiedo roba piuttosto pregiata....la + economica che ho costa il doppio della tua Olimpia, possiedo anche l'ultima font Top di gamma da 26" che l'industria MTB abbia prodotto, che tengo come una reliquia, xche essendo sparite con l'avvento delle stupende (chi le sà costruire, molte son dei cancelli pazzeschi...) 29" e 27,5" in prossimo futuro non lontano acquisteranno valore se immacolate come la mia, questa nel 2013 (apunto ultimo anno che sfornarono 26" TOP) veniva 6399 di listino...pesa come un quaderno
Visualizza allegato 204326
L'infortunio come il tuo è piuttosto comune tra i biker, io non ci sono mai incappato penso per sola fortuna, ma sò che deve essere proprio una rogna!
Peccato, purtroppo siamo piuttosto lontani, sono in un paesino sperduto in prov SIBuonasera signori!
Ah pure Toscana tu? Va a finire che siamo pure vicini [emoji23]
Eh, già solo il gruppo completo XTR la dice lunga...io stavo pensando già al passaggio ad una 27.5" ma l'infortunio mi ha bloccato. La mia tutt'altro che immacolata ed ho perso il conto di guarniture, pacchi pignoni, catene e pastiglie che ho cambiato. Nel 2008 le pastiglie non mi duravano manco 2000 km...però quelle erano XTR con mescola organica [emoji41]

[emoji111][emoji41] peccato si, altrimenti ci saremmo potuti beccare qualche volta. Ciclisti Alfisti!Peccato, purtroppo siamo piuttosto lontani, sono in un paesino sperduto in prov SI
Quella è immacolata, si XTR completo fin nel minimo particolare, anche i Freni (che voglio sostituirecon dei Magura MT8 SL perchè ho quelli superleggeri in magnesio XTR M9000 che non frenano una cippa)
Considera faccio 15000 km/anno in bici, più che in auto, tra strada ed mtb, sò troppo bene che significa cambiare Cassette, Catene, Pasticche, Zoccolni, Corone, Gomme, Cuscinetti e Ruote, Revisioni Forche...in ricambi e manutenzione le bici mi costano ben + delle Alfa!!!
E mi salvo in parte xchè faccio tutto da me, quindi pago solo i ricambi e non i ciclomeccanici, altrimenti spenderei un delirio...
Assolutamente si!!!Notte a tutti![emoji111][emoji41] peccato si, altrimenti ci saremmo potuti beccare qualche volta. Ciclisti Alfisti!
Direi che tu pedali parecchio di più ed è un bel risparmio fare tutti i lavori da se, considerando anche la percorrenza annuale.
Dovessi trovarmi in zona ti faccio un fischio...come quando si montano pastiglie metalliche anziché organiche [emoji23]

(anche i BREMBO della Giulietta 

)