Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Ciao ragazzi qui in provincia tra Bergamo e Milano, sole, giornata fresca ma comunque primaverile.
Ieri finalmente ho ricominciato a lavorare anche se solo per una settimana. Vedremo come si mette nelle prossime settimane.
Comunque almeno sono fuori casa, già buono che mi allontano dal frigo.
 
Buonasera signori!

BUON POMERIGGIO ALFISTI!!
In Toscana giornata splendida ma vento piuttosto freddo, più da Febbraio che da Aprile...


GRANDISSIMO!!!!
La passione fà fare cose meravigliose....
Eh si, io possiedo roba piuttosto pregiata....la + economica che ho costa il doppio della tua Olimpia, possiedo anche l'ultima font Top di gamma da 26" che l'industria MTB abbia prodotto, che tengo come una reliquia, xche essendo sparite con l'avvento delle stupende (chi le sà costruire, molte son dei cancelli pazzeschi...) 29" e 27,5" in prossimo futuro non lontano acquisteranno valore se immacolate come la mia, questa nel 2013 (apunto ultimo anno che sfornarono 26" TOP) veniva 6399 di listino...pesa come un quaderno
Visualizza allegato 204326

L'infortunio come il tuo è piuttosto comune tra i biker, io non ci sono mai incappato penso per sola fortuna, ma sò che deve essere proprio una rogna!

Ah pure Toscana tu? Va a finire che siamo pure vicini [emoji23]

Eh, già solo il gruppo completo XTR la dice lunga...io stavo pensando già al passaggio ad una 27.5" ma l'infortunio mi ha bloccato. La mia tutt'altro che immacolata ed ho perso il conto di guarniture, pacchi pignoni, catene e pastiglie che ho cambiato. Nel 2008 le pastiglie non mi duravano manco 2000 km...però quelle erano XTR con mescola organica [emoji41]
 
Buonasera signori!



Ah pure Toscana tu? Va a finire che siamo pure vicini [emoji23]

Eh, già solo il gruppo completo XTR la dice lunga...io stavo pensando già al passaggio ad una 27.5" ma l'infortunio mi ha bloccato. La mia tutt'altro che immacolata ed ho perso il conto di guarniture, pacchi pignoni, catene e pastiglie che ho cambiato. Nel 2008 le pastiglie non mi duravano manco 2000 km...però quelle erano XTR con mescola organica [emoji41]
Peccato, purtroppo siamo piuttosto lontani, sono in un paesino sperduto in prov SI
Quella è immacolata, si XTR completo fin nel minimo particolare, anche i Freni (che voglio sostituirecon dei Magura MT8 SL perchè ho quelli superleggeri in magnesio XTR M9000 che non frenano una cippa)
Considera faccio 15000 km/anno in bici, più che in auto, tra strada ed mtb, sò troppo bene che significa cambiare Cassette, Catene, Pasticche, Zoccolni, Corone, Gomme, Cuscinetti e Ruote, Revisioni Forche...in ricambi e manutenzione le bici mi costano ben + delle Alfa!!!:D:D
E mi salvo in parte xchè faccio tutto da me, quindi pago solo i ricambi e non i ciclomeccanici, altrimenti spenderei un delirio...
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Notte a tutti!
Peccato, purtroppo siamo piuttosto lontani, sono in un paesino sperduto in prov SI
Quella è immacolata, si XTR completo fin nel minimo particolare, anche i Freni (che voglio sostituirecon dei Magura MT8 SL perchè ho quelli superleggeri in magnesio XTR M9000 che non frenano una cippa)
Considera faccio 15000 km/anno in bici, più che in auto, tra strada ed mtb, sò troppo bene che significa cambiare Cassette, Catene, Pasticche, Zoccolni, Corone, Gomme, Cuscinetti e Ruote, Revisioni Forche...in ricambi e manutenzione le bici mi costano ben + delle Alfa!!!:D:D
E mi salvo in parte xchè faccio tutto da me, quindi pago solo i ricambi e non i ciclomeccanici, altrimenti spenderei un delirio...
[emoji111][emoji41] peccato si, altrimenti ci saremmo potuti beccare qualche volta. Ciclisti Alfisti!
Direi che tu pedali parecchio di più ed è un bel risparmio fare tutti i lavori da se, considerando anche la percorrenza annuale.

Dovessi trovarmi in zona ti faccio un fischio...come quando si montano pastiglie metalliche anziché organiche [emoji23]
 
Notte a tutti![emoji111][emoji41] peccato si, altrimenti ci saremmo potuti beccare qualche volta. Ciclisti Alfisti!
Direi che tu pedali parecchio di più ed è un bel risparmio fare tutti i lavori da se, considerando anche la percorrenza annuale.

Dovessi trovarmi in zona ti faccio un fischio...come quando si montano pastiglie metalliche anziché organiche [emoji23]
Assolutamente si!!!
Fammi sapere se capiti!!
Ovvio che farò altrettanto!
Eh si, con i km che faccio IN BIKE, a far da me son centinaia di euri in manodopera che risparmio, in passato ho fatto anche il ciclomeccanico quindi direi che sò dove mettere le mani...;)
p.s.
le metalliche reggono di tutto, acqua, fango, neve, caldo torrido...ma si fottono i dischi, soprattutto gli shimano
E poi fischiano come usignoli, e a me rompono tantissimo i cosiddetti
Organiche forever..
Certo che se si è pesanti, le organiche le cuoci, d'estate soprattutto, ma io sono 57 kg e i freni fanno poco sforzo con me :) (anche i BREMBO della Giulietta :D:D:D:D:D)
eppure gli xtr non frenano un c.....ed è la 3^ coppia che ho, son tutti così gli Xtr in magnesio, potenza frenante pari a 0

Scusate tutti la conversazione da fissato/malato biker....con un mio collega!!!

VI AUGURO BUONANOTTE DI CUORE ALFISTI!!
...anche ai non ciclisti !!!!!!! :D:D:D:D:D
 
Ultima modifica: