Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Qui all'estremo sud nubi viola e acqua a secchiate fino a stamattina alle 8


Poi sole e cielo azzurro Pulito come non si vedeva da anni.

Peccato che la fase 2 guasta peggio dello malutempu

Ha fatto la stessa cosa qui a Bologna..Un violento temporale di 30 minuti ed dopo avere abbattuto la temperatira di 10 C ora e'0 tornato il sole nuvole e cielo azzurro
 
Alfiere mi piace il tuo cuore/pancia che batte;) fai come me 7.30 caffè (sempre caffè) 9.30 caffè, allenamenti, pranzo, caffè, svago su pc, seguo il modellismo, di nuovo caffè passeggiata( con il pensiero) cena, pc. scherzo coi miei figli, guardo sempre la mia Giulietta nel cortile ed è finita la giornata. Se vado a lavoro sposto il pranzo e prima la palestra.
Buona notte a tutti.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buonasera a tutti, guardo un film, "Chiamami col tuo nome" in un quarto d'ora ho visto 2 Gt junior, una Giulia, una 90.....e chissa fino alla fine
Visualizza allegato 205284
La pellicola con piu alfa che abbia mai visto.
Buonanotte a tutti
20200429_234312.jpg
20200429_234307.jpg