Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

BUON POMERIGGIO ALFISTI!!
Quì a Siena tempo bruttino ma ottima temperatura
Il presidente della Toscana Enrico Rossi ha anticipato ad oggi 1 Maggio (tra le inevitabili 1000 polemiche all'italiana) il via libera a uscite in bici e passeggiate...non vi dico quanto mi sono sfogato...erano 2 mesi che non facevo quello che + mi piace, cioè pestare come un dannato sui pedali.
VIVA LA LIBERTA'!!!!
Tra boschi e campagne c'era tanta gente, giusto o sbagliato che sia è evidente che c'è voglia di uscire dalla reclusione.
 
kormrider ha scritto:
Vedi l'allegato 205365

Vedi l'allegato 205366
Quante ne ho visto di albe e tramonti tornando in estate in Sicilia e altrettante ripartendo. Sono per me uno spettacolo enorme mi fanno provare una sensazione difficile da spiegare.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buon pomeriggio amici, ecco un esempio di quando fai capire ad un collega che sta guidando la "Volante" col marchio sbagliato.Visualizza allegato 205418
 

Allegati

  • 20200501_193839.jpg
    20200501_193839.jpg
    66.8 KB · Visualizzazioni: 123