Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buongiorno da Milano Nord, con 16°C e parzialmente nuvoloso. Non si attendono rovesci :)
Buongiorno Alfisti, qui tutto sotto controllo, il ponte è finito, devono solo asfaltarlo, collaudarlo e inaugurarlo....luglio?
E questa è veramente una bella notizia, sopratutto per l'orgoglio "seneise". Ripartire a fronte dei problemi, con le proprie forze. Ho lavorato a GE per un po' e so che è un sentimento molto forte. ;)