Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Ciao devo prendere anche io qualche buon prodotto per la pulizia dell'auto.
Per ora ho ordinato il caricabatteria/mantenitore visto che la Giulietta è ferma da fine marzo l'ho accesa 3 volte nel frattempo per più di 20 minuti per volta, ma se continua così la rovino.
è arrivato il pacco da LCDA: altri 6 nuovi panni in microfibra, spazzola per cerchi e prodotti per pulizia. :)
Lo scaffale sta iniziando a temere la colonizzazione stile Risiko :D
 
Ciao devo prendere anche io qualche buon prodotto per la pulizia dell'auto.
Per ora ho ordinato il caricabatteria/mantenitore visto che la Giulietta è ferma da fine marzo l'ho accesa 3 volte nel frattempo per più di 20 minuti per volta, ma se continua così la rovino.

La mia più che tragitto casa-supermercato una volta a settimana non fa dall'8 marzo :( Questo week-end credo lo dedicherò alla pulizia degli interni così provo i nuovi panni ed i prodotti.
 
è arrivato il pacco da LCDA: altri 6 nuovi panni in microfibra, spazzola per cerchi e prodotti per pulizia. :)
Lo scaffale sta iniziando a temere la colonizzazione stile Risiko :D
Questa sera ero in modalità casalinga ed ho fatto ordine [emoji41]
IMG-20200513-WA0020~2.jpg
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto