Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Bene Cristian, manifestare ed esprimere il proprio pensiero nel rispetto delle altre persone è segno di democrazia e civiltà. Non bisogna superare il limite altrimenti si passa dalla ragione al torto.
Dario..il limite è stato già superato da tempo,le altre persone siamo Noi,vilipesi,maltrattati,parli di democrazia,quale democrazia calpestata da questi cattocomunisti,non viene considerato il torto che con finto buonismo ha ridotto la nostra Patria in un nulla ed anzi peggio?.....tutti via ...sono con te Cristian...altro che da ragione a torto...e come diceva Edoardo Bennato..non bastano i discorsi ci vogliono le bbombe...

Allegati

• 20200602_101508.jpg
    20200602_101508.jpg
    538.4 KB · Visualizzazioni: 93
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Bene Cristian, manifestare ed esprimere il proprio pensiero nel rispetto delle altre persone è segno di democrazia e civiltà. Non bisogna superare il limite altrimenti si passa dalla ragione al torto.

Il rispetto ed educazione Sempre!
L'ho insegno ai miei figli e i miei genitori a me.
Difatti mi sono già scusato per chi potrà essere coinvolto suo malgrado da eventuali code o schiamazzi.
Si va per far sentire la voce da un comparto dimenticato dalla politica.
Siamo praticamente fermi da fine febbraio e tranne aziende come quella dove lavoro io, che almeno qualcosina ha comunque fatto, ci sono aziende dove fanno solo turismo che praticamente hanno i bus fermi dalla settimana dove a Codogno è iniziato il primo caso. Fine febbraio. Più di 3 mesi.
Purtroppo la famosa cassa integrazione non è ancora stata pagata.
Pazienza ci riprendiamo.
Buona festa Alfisti

Buona Domenica dal parco Giardini Margherita di Bologna.
Giornata stupenda.
Era da mare ma di fare delle code da Riccione al rientro proprio non ne ho per niente voglia...
Devo riposare dopo il lockdown..

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
La prima che hai detto
Buona sera A TUTTI!!!!!!

ECCELLENTE NONE!!!
Posso chiedere se trattasi di B6 o B8?
sono intenzionatissimo anche io ad un bel kit completo assetto da mettere alla mia Veloce appena la avrò
Sono ancora indeciso su quale, ma assolutamente quell'orrendo assetto da RENEGADE che ha di serie non lo posso vedere