Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

GRAZIE!
La 1750 TBi l'ho avuta, venduta a fine febbraio, pelo pelo prima del lockdown, volevo a tutti i costi la nuova Veloce TCT Diesel, perchè consuma la metà e paga la metà di bollo e và abbastanza forte
Stranamente spendo stessa cifra di assicurazione, credevo che il Diesel pagasse un pò di più.
MOLTO MEGLIO COSI!!!!

Ultima modifica:
Buon Pomeriggio ragazzi!!
Io sono da poco tornato da viaggio di ritorno per ritirare la mia nuova Giulietta Veloce (metterò foto nel garage)
Ho allungato il tragitto perchè è una goduria:D:D
Il direttore della concessionaria mi aveva detto che mi omaggiava metà serbatoio di gasolio, invece me l'ha fatta trovare col pieno!!!
Ci faccio tutto il rodaggio gratis;);)

Giulietta bagnata, Giulietta fortunata (almeno qui piove)! :D
Riuscirai a completare il rodaggio solo perchè dovrai andare ad andatura stradale...dopo secondo me i consumi aumenteranno :D

GRAZIE!
La 1750 TBi l'ho avuta, venduta a fine febbraio, pelo pelo prima del lockdown, volevo a tutti i costi la nuova Veloce TCT Diesel, perchè consuma la metà e paga la metà di bollo e và abbastanza forte
Stranamente spendo stessa cifra di assicurazione, credevo che il Diesel pagasse un pò di più.
MOLTO MEGLIO COSI!!!!
Il diesel stessa cifra del 1750 benzina? Davvero?

Il diesel stessa cifra del 1750 benzina? Davvero?
Vittoria Assicurazioni, tra le + diffuse in Italia, SPENDO ESATTAMENTE UGUALE:D
Infatti è stata una bellissima sorpresa appena ho trasferito la polizza su questa!
Il vantaggio rispetto a quella è ancora maggiore.
Io avevo preventivato almeno 100€ annui in più, invece nulla, forse xchè nel loro database risultano meno "pericolose", la mia ipotesi è questa, poi nn sò..

Si Broken ho preso un acquazzone per portarla a casa, speriamo sia vero il detto dell'acqua...
Beh ovvio voglio fare i primi 1000 km senza coltello tra i denti, ci tengo molto, giusto o sbagliato che sia io faccio così, poi comincio ad affondare di brutto:D
Ma in ogni caso non farò certo le medie di consumi della 1750!
Ad esempio questa ad un passo normale mi stava sui 18/19 Km/l, quella alla stessa identica andatura faceva i 13/14 (che non era x nulla male tra l'altro considerando cilindrata e potenza!!!)
Alzando il ritmo circa 16, la 1750 scendeva in un amen a meno di 10...
Se poi ci metti che la Nafta costa pure meno...

Ultima modifica:
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Alfisti buona sera . Oggi giornata piena oltre a lavorare, palestra, e pioggia a parte questo tutto bene e voi? Quasi dimenticavo oggi avvistato forse e dico forse il Tonale auto alta lunga come la Giulietta e tutta camuffata penso sia il Tonale vi saprò dire tanto li vedo tutti i giorni.

Alfisti buona sera . Oggi giornata piena oltre a lavorare, palestra, e pioggia a parte questo tutto bene e voi? Quasi dimenticavo oggi avvistato forse e dico forse il Tonale auto alta lunga come la Giulietta e tutta camuffata penso sia il Tonale vi saprò dire tanto li vedo tutti i giorni.
E se fosse questa?

Allegati

• IMG-20200604-WA0002.jpg
    IMG-20200604-WA0002.jpg
    34 KB · Visualizzazioni: 115
Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Buongiorno Signori!

Buon Pomeriggio ragazzi!!
Io sono da poco tornato da viaggio di ritorno per ritirare la mia nuova Giulietta Veloce (metterò foto nel garage)
Ho allungato il tragitto perchè è una goduria:D:D
Il direttore della concessionaria mi aveva detto che mi omaggiava metà serbatoio di gasolio, invece me l'ha fatta trovare col pieno!!!
Ci faccio tutto il rodaggio gratis;);)

Complimenti per il nuovo acquisto!
Attendiamo le foto della bimba ;)

Vittoria Assicurazioni, tra le + diffuse in Italia, SPENDO ESATTAMENTE UGUALE:D
Infatti è stata una bellissima sorpresa appena ho trasferito la polizza su questa!
Il vantaggio rispetto a quella è ancora maggiore.
Io avevo preventivato almeno 100€ annui in più, invece nulla, forse xchè nel loro database risultano meno "pericolose", la mia ipotesi è questa, poi nn sò..

Si Broken ho preso un acquazzone per portarla a casa, speriamo sia vero il detto dell'acqua...
Beh ovvio voglio fare i primi 1000 km senza coltello tra i denti, ci tengo molto, giusto o sbagliato che sia io faccio così, poi comincio ad affondare di brutto:D
Ma in ogni caso non farò certo le medie di consumi della 1750!
Ad esempio questa ad un passo normale mi stava sui 18/19 Km/l, quella alla stessa identica andatura faceva i 13/14 (che non era x nulla male tra l'altro considerando cilindrata e potenza!!!)
Alzando il ritmo circa 16, la 1750 scendeva in un amen a meno di 10...
Se poi ci metti che la Nafta costa pure meno...
In effetti si, una bella sorpresa. Però scusami.... Il diesel avendo meno CV, non si dovrebbe pagare meno che sul 1750 che ha 240 CV? :D

Comunque buongiorno a tutti
Oggi tempo da allerta gialla, infatti tira un vento.... Che noia ultimamente questo tempo, stiamo a giugno e sembra marzo o_O