Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buongiorno bella gente! Qui il tempo è lunatico: fronte mare è uno spettacolo, fronte monti minaccia pioggia.
Questa sera ho test drive di una Giulietta 1.4 TB 120 Sport...vedremo se mi convincerà a lasciare la 147.

Noi solitamente andiamo in Valle d'Aosta ma quest'anno si valuteranno altre destinazioni considerando sto cavolo di Covid.

Sia io, sia i miei genitori daremo il nostro piccolo sostegno qui in Veneto.

Andrete a sostenere una distilleria di grappa? :D
 
Buongiorno bella gente! Qui il tempo è lunatico: fronte mare è uno spettacolo, fronte monti minaccia pioggia.
Questa sera ho test drive di una Giulietta 1.4 TB 120 Sport...vedremo se mi convincerà a lasciare la 147.


Noi solitamente andiamo in Valle d'Aosta ma quest'anno si valuteranno altre destinazioni considerando sto cavolo di Covid.



Andrete a sostenere una distilleria di grappa? :D

Eee alloraaa preparati a firmare amico!!!

Quella deve essere rigorosamente fatta in casa dagli amici ;)
Ma con tutte le bottiglie di prosecco che ho comprato durante la quarantena ho sostenuto per bene le aziende vinicole trevigiane... l' unica gioia di quel periodo era l' alcol e rigorosamente della mia città adottiva :D:D:D
 
Ultima modifica:
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Eee alloraaa preparati a firmare amico!!!

Quella deve essere rigorosamente fatta in casa dagli amici ;)
Ma con tutte le bottiglie di prosecco che ho comprato durante la quarantena ho sostenuto per bene le aziende vinicole trevigiane... l' unica gioia di quel periodo era l' alcol e rigorosamente della mia città adottiva :D:D:D

:D:D:D eh scusa, nella pubblicità non dicono Ripartiamo insieme? Che fai, non cogli l'occasione per cambiare Alfa avendo il coltello dalla parte del manico? Sicuramente il test drive sarà abbastanza decisivo perchè sono abbastanza curioso di testare l'impianto frenante maggiorato. Poi ci siederemo e contratteremo ancora qualcosa

Mio padre faceva la grappa al timo serpillo che recuperavamo durante le passeggiate in Valle d'Aosta. Ultimamente si è specializzato col limoncello: i limoni di Sorrento (che parevano cedri da quanto erano grandi) glieli portavano amici di Agropoli.
Finiscono sempre troppo presto comunque...con la scusa che aiutano la digestione :D
 
Per oggi chiudamo un occhio
 

Allegati

  • 20200618_125702.jpg
    20200618_125702.jpg
    77 KB · Visualizzazioni: 102